Chi è Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi che fa milioni di visualizzazioni con la trap

Chi è Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi che ha iniziato la sua carriera da cantante. I suoi brani trap fanno discutere ma fanno anche il giro del web.

Ha fatto il suo debutto nella musica Pietro Morandi, figlio di Gianni Morandi, icona della musica italiana. Dopo una serie di video sui social con il papà, Pietro, in arte Tredici Pietro, ha deciso di lanciarsi a capofitto nel mondo della musica trap. Andiamo a conoscere meglio il quartogenito del Gianni nazionale.

Chi è Pietro Morandi, il figlio di Gianni e Anna Dan

Pietro è nato dal secondo matrimonio di Gianni Morandi, quello con Anna Dan. I due si sono sposati nel 2004, sette anni dopo la nascita del loro figlio, nato nel 1997, prima che i genitori si unissero in matrimonio. Pietro è il quarto figlio di Gianni Morandi, già padre di Marco, Marianna e Serena, nati dalla relazione con la prima moglie Laura Ephrikian.

Complice l’età, di Pietro Morandi si sa davvero poco per quanto riguarda la vita privata. Le poche informazioni a disposizione arrivano dai social. Sembra che al momento il ragazzo sia single e che da qualche anno a questa parte sia un grande fan di alcuni pionieri della trap come Izi, Tedua e soprattutto la Dark Polo Gang.

Tredici Pietro
Fonte foto: https://www.facebook.com/News-Gossip-UominiDonne-1533860850277912/?tn-str=k*F

Tredici Pietro, Pizza e Fichi

Pizza e Fichi è la canzone d’esordio di Tredici Pietro che ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica trap sollevando anche qualche critica (soprattutto dai fan del padre). D’altronde il debutto nel mondo della musica non deve essere semplice quanto sulle spalle hai il cognome Morandi e sei figlio d’arte di una vera e propria leggenda vivente.

Pietro avrebbe potuto buttarsi sul pop o sfruttare la fama del padre. E invece no. Invece Tredici Pietro ha deciso di seguire la passione sfidando le critiche ma con la consapevolezza di poter dire la sua in un genere che riscuote sempre più successo soprattutto tra i giovanissimi. Nonostante le critiche alle sue canzoni, considerate poco originali dagli esperti in materia, i video delle sue canzoni hanno già fatto registrare milioni di visualizzazioni. Solo curiosità?

Di seguito il video di Pizza e Fichi di Tredici Pietro:

Tredici Pietro Morandi: il nome d’arte del figlio di Gianni

C’è grande curiosità intorno al nome d’arte scelto dal giovane rampollo della famiglia Morandi. In molti si sono domandati il significato del nome Tredici Pietro. C’è chi ipotizza che a tredici anni Pietro abbia iniziato a comporre qualcosa o almeno ad appassionarsi in maniera consapevole alla musica. Secondo altri Tredici significherebbe invece Credici, un gioco di assonanze che non convince appieno.

Al momento la domanda resta senza una risposta. E chissà che non arrivi dalla pagina Facebook del papà Gianni…

Fonte foto: https://www.facebook.com/News-Gossip-UominiDonne-1533860850277912/?tn-str=k*F

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-09-2018