Il padre di Britney Spears, Jamie, ha parlato del rapporto con la figlia dopo le numerose accuse degli ultimi mesi: le parole del celebre genitore alla CNN.

Continua a far discutere il rapporto tra Britney Spears e il padre Jamie! Il genitore ha finalmente rotto il silenzio, parlando della situazione diventata molto delicata tra lui e la figlia negli ultimi mesi ai microfoni di CNN. Secondo quanto dichiarato da Jamie, i due non si parlerebbero più addirittura da agosto! Ecco le parole del signor Spears, uno degli uomini più detestati dai fan di Britney.

Il padre di Britney Spears si difende

Intervistato dalla CNN, Jamie Spears ha rivelato la sua verità sui rapporti con la figlia. Stando a quanto da lui dichiarato, avrebbe sempre fatto il suo bene, difendendola dagli interessi egoistici di altre persone: “Amo mia figlia e mi manca molto. Quando un membro della famiglia ha bisogno di cure e di protezione speciali, le famiglie devono agire e stare unite“.

Britney Spears
Britney Spears

L’uomo ha quindi proseguito affermando di essere rimasto al suo fianco negli ultimi 12 anni per cercare di proteggerla, e ancora oggi la ama incondizionatamente e farà di tutto per aiutarla. Quindi, l’accusa all’avvocato della cantante: “I nostri rapporti erano buoni fino ad agosto, quando è entrato in mezzo il suo avvocato. Comunque nulla di quello che ho fatto è stato contro il suo interesse“.

Il figlio di Britney Spears attacca il nonno

Le dichiarazioni di Jamie sembrerebbero però entrare in contrasto con quanto accaduto negli ultimi mesi. Già a marzo, quindi ben prima della rottura dei rapporti tra il nonno e la mamma, il figlio minore di Britney dichiarava: “Cosa penso di mio nonno? Che sia uno stron*o e che può morire. Mia nonna invece è fantastica, la miglior nonna al mondo. cosa penso del FreeBritney? Non lo so. Spero che mia madre venga liberata? Diciamo che è quello che sto cercando di fare anche io“.

Di seguito una danza natalizia della popstar:

TAG:
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Jasmine Carrisi confessa: “Ecco perché a The Voice Senior parlo poco…”

Gwen Stefani confessa: “Sono dislessica, l’ho scoperto grazie ai miei figli”