Gwen Stefani ha scoperto di essere dislessica mentre aiutava i suoi figli: la confessione della popstar americana, ex leader dei No Doubt.

Gwen Stefani confessa di essere dislessica! La celebre popstar americana ha parlato del suo disturbo in questi giorni, ammettendo di essersene accorta quasi per caso. La 51enne es No Doubt ha infatti scoperto di soffrire di questo problema mentre aiutava i suoi tre figli in diversi momenti della sua vita. Ecco la confessione della cantante, che ha parlato di questo suo problema senza nasconderlo minimamente.

Gwen Stefani è dislessica: la confessione

Si può scoprire un problema anche superati i 50 anni? Certo che sì. Lo dimostra stavolta Gwen Stefani, che in un’intervista ha confessato: “Una cosa che ho scoperto avendo figli è che ho la dislessia. A tutti succede qualcosa e a me è capitato di scoprire di essere dislessica“.

Gwen Stefani
Gwen Stefani

Come ha fatto ad accorgersene? Mentre aiutava i figli durante la lettura, ha scoperto di avere alcune difficoltà: “Sento che molti dei problemi che ho avuto o anche delle decisioni che ho preso per me derivano da questo problema, perché ora i bambini hanno alcuni di quei problemi che avevo anche io“.

I figli di Gwen Stefani

Gwen ha però chiarito che i suoi figli, Kingston (14 anni), Zuma (12 anni) e Apollo (6 anni), pur avendo questo problema sono stati già supportati nella giusta maniera e a scuola non hanno alcun problema: “Hanno questi insegnanti e frequentano queste scuole incredibili e non devono vergognarsene. Sono consapevoli del fatto che il loro cervello funziona in modo diverso. Tutti i nostri cervello lo fanno, non tutti ragioniamo allo stesso modo, ma quello di chi è dislessico funziona in modi diversi che probabilmente sono un dono che le altre persone non possono fare“. Parole molto dolci da parte della cantante, pronta a sposarsi con il suo storico fidanzato Blake Shelton.

TAG:
Gwen Stefani

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Britney Spears, il padre rompe il silenzio: “Non la sento più, ma ho fatto tutto nel suo interesse”

Fedez denunciato dal Codacons per la beneficenza in Lamborghini