Emma Marrone ha ricevuto una multa dai vigili durante il pranzo con un’amica: ecco cosa ha combinato la giudice di X Factor 2020.
Emma Marrone è stata multata dai vigili! La popstar salentina è finita nel mirino dei solerti agenti della polizia locale (oltre che dei paparazzi) a Roma. Ma cosa ha combinato? La Brown si è ormai abituata al caos romano e, per la fretta di raggiungere un’amica a pranzo in un quartiere centrale della Capitale, si sarebbe sbrigata a parcheggiare il motorino dove non si potrebbe, ovvero sul marciapiede!
Emma Marrone multata a Roma
A riportare la notizia è stato il settimanale Oggi, che ha ‘pizzicato’ Emma anche nel momento in cui si accorge di aver ricevuto un piccolo regalino da un vigile sul cruscotto del proprio due-ruote. Chi abita a Roma sa che può capitare di doversi ‘arrangiare’ per trovare parcheggio. La sfortuna per la Brown è stata quella di aver trovato un pario di agenti molto attenti proprio mentre lei era occupata a godersi un pranzetto tranquillo con un’amica.
Ad ogni modo, la cantante non si è fatta prendere dalla furia e, una volta ravvisata la busta con la multa, ha mantenuto il sangue freddo e, senza avere reazioni scomposte, ha proseguito per la sua strada.
Emma Marrone costretta a pagare
Spiega la rivista: “La povera Emma non ha scampo e il ricorso non servirebbe a nulla. Con le foto pubblicate in queste pagine, infatti, sarebbe fin troppo facile dimostrare che ad appioppare la multa sono stati due vigili e che alla guida della Lambretta c’era proprio lei“.
Fortunatamente per la cantante, comunque, la multa non è poi totalmente inaccessibile: dovrebbe arrivare a circa 300 euro. Ma se pagherà subito, la Brown riceverà uno sconto del 20%. Insomma, ancora una volta la fretta è stata cattiva consigliera, ma siamo certi che da questa situazione Emma avrà imparato la lezione!
Di seguito il video della sua Latina: