L’imitazione di Alessandra Amoroso a Tale e Quale Show da parte di Giulia Sol non è piaciuta ai fan: c’è anche chi è arrivato a minacciarla di morte.

Sta facendo discutere da alcuni giorni l’imitazione di Alessandra Amoroso a Tale e Quale Show da parte di Giulia Sol. Il video dell’esibizione dell’attrice e cantante classe 1995 è infatti diventato virale e non è per nulla piaciuto ai fan di Sandrina. Se all’inizio la questione poteva sembrare divertente, però, negli ultimi giorni qualcuno avrebbe esagerato e non poco. Sui social l’imitatrice si è infatti sfogata e ha affermato di aver ricevuto addirittura delle minacce di morte!

Giulia Sol minacciata di morte per aver imitato Alessandra Amoroso

Tutta colpa della sua ultima esibizione a Tale e Quale Show, nei panni di Alessandra Amoroso e della sua hit estiva Karaoke. Nonostante la giovane cantante sia stata riempita di elogi dai giudici, infatti, in molti sul web l’hanno riempita di critiche.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Ma ci sono critiche e critiche, e qualcuno è andato decisamente oltre le righe, portando la Sol a sfogarsi così sui social: “Ho deciso di fare queste storie perché non è stato un week end facile. La mia esibizione è diventata virale. All’inizio, quando ho visto che è finita in una pagina di trash, l’ho buttata sul ridere. Il problema è iniziato quando ho ricevuto migliaia di migliaia di minacce, offese, insulti, gente che mi augurava la morte solo per aver fatto un’imitazione in un programma che è un gioco. Ho mantenuto un silenzio stampa a riguardo perché non l’ho vissuta per niente bene, perché è diventata molto molto pesante a una certa. Però per fortuna per tutte le cattiverie e l’odio gratuito che ho ricevuto, ho ricevuto altrettanti messaggi dolcissimi e di sostegno“.

L’imitazione di Alessandra Amoroso da parte di Giulia Sol

A mandare fuori giri alcuni fan di Sandrina è stata l’imitazione, evidentemente non convincente, di Alessandra Amoroso da parte della Sol sulle note della hit estiva Karaoke. Ma basta poco per passare da fan (nel senso buono del termine) a fanatici, e bisogna sempre tener conto che un gioco non può portare in assoluto modo a violenza verbale di questo genere. Di certo la Amoroso sarà infatti la prima ad essere dispiaciuta per quanto successo. Avrà questa storia ripercussioni? Forse sì. C’è infatti chi pensa che Giulia potrebbe anche abbandonare il programma! Staremo a vedere. Intanto, ecco la sua famigerata imitazione:

TAG:
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Emma Marrone multata dai vigili: ecco cosa è successo

Laura Pausini chiede aiuto per le maestranze: “Il governo non ci sta ascoltando”