Miley Cyrus ha avuto un incontro ravvicinato con gli alieni: il racconto della cantante americana in una recente intervista ai media statunitensi.

Miley Cyrus ha avuto un incontro molto ravvicinato con gli alieni! In questi giorni sembra che le star della musica americana stiano riscoprendo il fascino degli UFO. Così, dopo gli avvistamenti pubblicati sui social da Demi Lovato, tocca alla popstar ex Hannah Montana raccontare il suo incredibile incontro con un alieno a San Bernardino, in California. Ecco il suo racconto surreale!

Miley Cyrus e l’avvistamento di un UFO

La cantante classe 1992 ha rivelato questo episodio a dir poco curioso in un’intervista a Interview: “Ho avuto un’esperienza. Stavo guidando attraverso San Bernardino (in California) con un amico e sono stata inseguita da una sorta di UFO. Il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Vaveva questa grande pala davanti e brillava di giallo“.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

La popstar continua affermando che non solo lei lo ha visto, ma anche un suo amico e le altre automobili che erano in quel momento in strada. Tutte si sono fermate a guardare quindi, conclude la Cyrus, ciò che ha visto è stato reale.

Miley Cyrus ha incontrato un alieno

L’artista quindi è entrata nel dettaglio del suo incontro ravvicinato con le forme di vita extraterrestri: “Ho tremato per cinque giorni. Mi ha scosso. Non potevo più guardare al cielo allo stesso modo. Pensavo che potessero tornare“.

D’altronde, il suo avvistamento non è stato quello di un ‘semplice’ UFO. La cantante avrebbe guardato negli occhi proprio un alieno: “Non mi sono sentita per niente minacciata, ma ho visto un essere seduto sul davanti dell’oggetto volante. Mi ha guardato e ci siamo guardati negli occhi. Penso che sia questo ad avermi scioccato davvero, guardare negli occhi qualcosa che non riuscivo a comprendere. È una forma di narcisismo pensare che siamo l’unica cosa che potrebbe esserci in questo vasto universo“. Insomma, Miley supera la Lovato negli avvistamenti. Arriverà la risposta di Demi?

Di seguito il video di Midnight Sky:

TAG:
miley cyrus

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Il nuovo fidanzato di Jessica Mazzoli attacca Morgan: “Basta inviarle messaggi sconci!”

Emma Marrone multata dai vigili: ecco cosa è successo