Diablo Baby, il rapper nuovo fidanzato di Jessica Mazzoli, ha accusato Morgan di continuare a mandare messaggi compromettenti alla sua compagna.

Diablo Baby attacca Morgan! Il rapper 21enne, nuovo fidanzato di Jessica Mazzoli, ex compagna del cantautore brianzolo, lo ha dissato utilizzando anche parole molto dure. Stavolta però la musica non c’entra nulla. Il giovane artista ha infatti accusato Castoldi di continuare a mandare ‘messaggi sconci‘ e ‘inappropriati’ alla sua ex compagna, che oggi è la sua donna!

Morgan attaccato dal fidanzato di Jessica Mazzoli

La storia tra Morgan e la Mazzoli è finita ormai da anni. Jessica è la madre della seconda figlia del cantautore, Lara. Ricordiamo che oggi l’ex Bluvertigo ha una relazione con Alessandra Cataldo, da cui ha avuto una terza figlia in questo 2020, Maria Eco. Ma evidentemente tanto non basterebbe a frenare i suoi istinti, almeno secondo alla versione di Diablo Baby.

Morgan
Morgan

Il rapper dei Blood Gang su Instagram ha attaccato con queste parole l’ex coach di The Voice: “Ora mi sono proprio inca**ato. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di mer*a, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito?“.

Jessica Mazzoli difende Diablo Baby

La questione ha subito trovato eco mediatica sui social, e stando a quanto affermato dal rapper Morgan avrebbe presto provveduto a bloccarlo da ogni account. Anche Jessica si è quindi intromessa in questa storia, confermando quanto affermato dal nuovo fidanzato: “Ragazzi, si può ridere e sdrammatizzare e tramite una citazione per amplificare il concetto. Ma tutto quello che si cela dietro vi assicuro che non fa ridere per niente, anzi. Purtroppo è la verità, per quanto una persona possa pensare che sia assurda. Non sempre si trovano uomini che accettano“.

Di seguito il dissing di Diablo Baby:

TAG:
Morgan

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Roberto Burioni difende Fedez citando Elvis

Miley Cyrus racconta il suo incontro con gli alieni: “Ci siamo guardati negli occhi”