Morgan papà: il cantante si mostra in versione genitore sui social (e non solo) a pochi mesi dalla nascità di Maria Eco, la sua terza figlia.

Morgan si sta godendo un periodo da tenerissimo papà! Il cantautore brianzolo ha da pochi mesi avuto la sua terza figlia, Maria Eco, nata dall’amore con l’attuale compagna, Alessandra Cataldo. Nell’ultimo numero di Chi sono presenti le ultime foto del cantante in versione papà, a spasso per Milano con la sua famiglia. Ma già negli scorsi giorni l’artista aveva mostrato ai fan come sta insegnando la musica all’ultima arrivata!

Morgan papà: la passeggiata con Maria Eco

Maria Eco è nata il 16 marzo, nel pieno del lockdown, regalando una gioia all’artista ex Bluvertigo in un momento particolarmente difficile. Negli scorsi mesi il cantautore ha vissuto una profonda crisi con la sua compagna, Alessandra Cataldo. Oggi però il peggio sembra essere alle spalle.

Morgan
Morgan

Io sono uno che ama“, ha spiegato l’ex giudice di X Factor in una recente intervista: “Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa“.

Morgan con Maria Eco su Instagram

Prima ancora del settimanale Chi, a mostrarsi per la prima volta con la bebè era stato lo stesso Morgan. Più felice che mai, l’artista, già padre di Anna Lou (avuta con Asia Argento e oggi lanciata come attrice nella serie Baby), e di Lara (nata dalla relazione con Jessica Mazzoli), ha voluto mostrare ai fan come sta insegnando alla piccola Maria Eco la musica. La prima lezione di musica è stata su un organo. Per la seconda le ha invece messo in braccio un piccolo ukulele. Entrambe le ‘lezioni’ hanno scatenato i fan, che hanno riempito di like la piccola splendida figlia di Morgan!

TAG:
Morgan

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


George Michael: l’ex compagno chiede alla famiglia oltre 16mila euro al mese

Baby K presa di mira da un hater: la replica della cantante strappa gli applausi di Chiara Ferragni