Morgan papà: è nata la terza figlia Maria Eco Castoldi

Morgan papà per la terza volta: è nata Maria Eco

È nata Maria Eco Castoldi, terza figlia di Morgan: l’annuncio arriva dal dj Ricc Frost.

Morgan è papà per la terza volta: è nata Maria Eco! Il lieto evento, che era atteso in questo periodo, è stato annunciato da un amico di Castoldi, il deejay Ricc Frost, che ha scritto un messaggio sul proprio profilo Facebook taggando proprio Morgan.

Una grande notizia per l’artista brianzolo in un momento molto difficile per tutti, specialmente per il paese, alle prese con l’emergenza Coronavirus.

È nata Maria Eco, terza figlia di Morgan

Fiocco rosa in casa Castoldi. Il cantante ex Bluvertigo è diventato padre per la terza volta. A dare l’annuncio è stato un suo caro amico, il deejay Ricc Frost, che ha scritto in un post Facebook: “Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioiore! Un abbraccio alla mamma Alessandro e a papà Morgan“.

Questo il post pubblicato sul social blu:

Morgan papà per la teza volta

Si tratta del primo figlio nato dalla relazione di Marco con l’attuale compagna Alessandra Cataldo. Il noto cantuatore ha però già altre due figlie: la primogenita in assoluto, Anna Lou (18 anni), nata dalla sua relazione con Asia Argento; e poi Lara (6 anni), nata dalla relazione con l’ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli.

Qualche tempo fa Castoldi parlava così della sua relazione con Alessandra: “Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a vole è uomo, a volte è donna, ed è la stessa“.

Morgan
Morgan

ultimo aggiornamento: 16-03-2020