Donatella Rettore si deve operare urgentemente: la confessione

Il dramma di Donatella Rettore: “L’esame istologico non va bene, mi devo rioperare”

Donatella Rettore parla della sua malattia: la cantante ha ammesso di doversi sottoporre con urgenza a un nuovo intervento.

In tutto questo marasma e questo caos figlio dell’emergenza Coronavirus, quasi ci si dimentica che nel mondo c’è tanta gente che soffre per altre malattie. A ricordarcelo è stata Donatella Rettore, che negli ultimi giorni ha confessato sui social di doversi sottoporre urgentemente a una nuova operazione.

La cantante, 66 anni, ha infatti confessato che il suo ultimo esame istologico non è andato per niente bene. Una struggente ammissione che ha commosso tutti i suoi fan e non solo.

Donatella Rettore si deve operare di nuovo

Donatella recentemente è stata operata all’Istituto Oncologico di Vicenza. Un’operazione che sembrava poter risolvere il suo problema. E invece qualcosa non è andato secondo i piani.

Sui social la cantante ha quindi confessato: “Il mio in mezzo a questa bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo Iov, l’Istituto Oncologico di Vicenza. Hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins“.

Ecco il suo post:

Donatella Rettore: la malattia

Donatella ha una rara malattia, la talassemia, un male di natura ereditaria che comporta anemia. Lo aveva confessato qualche settimana fa la stessa cantante nel salotto di Domenica In.

Un male che le ha impedito negli anni Ottanta di poter diventare madre. Un dolore che ancora oggi cova al suo interno con grande rammarico. Ma oggi a preoccuparla è un altro male che continua a tormentarla, in una lunga battaglia che sembra dover continuare ancora per qualche giorno. Siamo certi che però anche stavolta la bionda artista veneta ne uscirà vincitrice. Forza Donatella!

Donatella Rettore
FONTE FOTO: Fonte foto: https://www.facebook.com/RettoreFanClub/

FONTE FOTO: Fonte foto: https://www.facebook.com/RettoreFanClub/

ultimo aggiornamento: 17-03-2020