Baby K ha risposto su Instagram a un hater che ha provato a offenderla con allusioni esplicite: ecco la replica della cantante che ha fatto impazzire Chiara Ferragni.

Non toccate Baby K: la cantante è una persona che sa difendersi alla grande! Lo ha imparato a sue spese un utente di Instagram, che ha provato a offendere la cantante commentando in modo volgare uno dei suoi ultimi post su Instagram. La regina dell’estate non ha però ‘abbozzato’ senza rispondere, e anzi ha replicato con la stessa moneta all’offensivo hater. E la sua reazione ha ricevuto gli applausi di tutti i suoi fan, anche dell’amica Chiara Ferragni!

Baby K risponde a un hater su Instagram

Tutto è cominciato quando la cantante ha pubblicato un suo selfie in primissimo piano con questa caption: “Occhi piccoli, cuore grande“. Il simpatico di turno a quel punto ha scelto di commentare questo post andando sull’offesa personale piuttosto volgare: “Gola profonda?“.

Chiara Ferragni e Baby K
Chiara Ferragni e Baby K

Ma mettere a tacere l’ex rapper non è semplice, e così Claudia ha voluto rispondere utilizzando lo stesso tono al maleducato hater. “Cazze**o piccolo?“, ha scritto la cantante, scatenando una standing ovation virtuale da parte dei suoi fan, compresa Chiara Ferragni, che ha commentato scrivendo: “La numero 1“. Ecco lo scambio di battute:

View this post on Instagram

YO BABY K

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Baby K e Chiara Ferragni: amiche e colleghe

Unite dalla hit estiva 2020 Non mi basta più, brano di Baby K che ha visto la partecipazione straordinaria della Ferragni, complice anche la partnership con un comune sponsor, Claudia e Chiara sono diventate anche grandi amiche. Lo dimostra il loro feeling mostrato fuori e dentro al mondo dei social, dove non mancano di sostenersi a vicenda. E siamo certi che in questi giorni la cantante avrà mandato almeno un messaggino alla moglie di Fedez, per congratularsi in vista dell’arrivo di una nuova erede!

TAG:
Baby K

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


Morgan tenero papà: le foto del cantante con Maria Eco

Fedez cuore d’oro: ha finanziato un costoso intervento per il cane di una fan