Fedez paga l’operazione del cane di un fan: il rapper mostra la sua generosità aiutando una sua fan a salvare la vita al proprio cane.

Fedez ha un cuore d’oro, e lo ha dimostrato più volte. Sempre in prima linea nel cercare di aiutare gli altri, l’artista ancora una volta ha dato dimostrazione di generosità negli ultimi giorni, aiutando un proprio fan a salvare la vita al suo cane. Il tenero animale aveva infatti bisogno di un’intervento urgente per due ernie bilaterali, un’operazione costosa che la famiglia della ragazza non poteva permettersi. Così, ha scelto di intervenire il rapper che, retwittando la richieta di aiuto della ragazza, è riuscito a finanziare interamente l’intervento.

Fedez salva il cane di una fan con un finanziamento

L’artista classe 1989 ha scelto di donare personalmente una bella somma per aiutare la fan a salvare il proprio cagnolino. Ma visto che non bastava, ha anche scelto di retwittare il post pubblicato dalla ragazza sul suo account ufficiale, per promuovere la campagna di fundraisinig da lei creata. Il risultato? In pochi minuti si è raggiunta l’intera cifra richiesta per l’intervento!

Fedez
Fedez

La generosità di Fedez: una bella storia

Su Twitter la ragazza ha ringraziato il rapper con queste parole: “Sto tremando raga, io e papà stiamo praticamente tremando e piangendo. Grazie Fede, non smetterò mai di dirlo, sei una persona speciale“. Parole che sono entrate nel cuore di tutti i fan del rapper, che hanno riempito di elogi ancora una volta il marito di Chiara Ferragni.

Insomma, una vera e propria bella storia, proprio come quella raccontata nel nuovo singolo dell’artista, che in questo periodo non si sta facendo mancare nulla. È in attesa di un secondo figlio, è tornato quasi stabilmente alla musica ed è anche per la prima volta tra i candidati all’Ambrogino d’oro. Niente male, no?

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 09-10-2020


Baby K presa di mira da un hater: la replica della cantante strappa gli applausi di Chiara Ferragni

Lutto per Ricky Martin: è morto suicida un suo ex compagno nei Menudo