Nuovo arrivo in casa Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa del loro secondo figlio. Lo ha annunciato sui loro account social… il primogenito Leone!

Un nuovo erede è in arrivo nella famiglia Ferragnez: Chiara Ferragni è incinta! Lo hanno annunciato l’influencer e il marito Fedez attraverso dei simpatici post sui social. I due hanno infatti scelto di far mostrare al primogenito Leone la foto di un’ecografia. Un modo tenerissimo per dare la lieta notizia, cui il rapper ha reagito scherzando con queste parole: “Ma io non sapevo nulla“.

Chiara Ferragni e Fedez, secondo figlio in arrivo: l’annuncio

Che qualcosa stesse per accadere era chiaro da diverse settimane. Molti avevano ipotizzato che l’imprenditrice fosse incinta, ricostruendo alcuni indizi. La moglie di Fedez aveva infatti rinunciato alle sfilate di Milano, una scelta apparsa molto strana, e aveva mostrato alcuni scatti in cui appariva solare e raggiante, e non mostrava mai troppo il proprio ventre.

A dare l’annuncio è stato però il primogenito Leone, che ha mostrato a tutti i fan la foto di un’ecografia. Ecco lo scatto pubblicato da Fedez:

View this post on Instagram

La famiglia si allarga 💖🙏🏻

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Fedez: in arrivo una bambina?

E adesso i social si sono scatenati nel cercare di capire quale sarà il sesso del nuovo arrivato in casa Ferragnez. Secondo qualcuno un indizio sarebbe arrivato dallo stesso rapper milanese. Dopo aver presentato una capigliatura arcobaleno per il lancio del nuovo singolo Bella storia, l’artista negli ultimi giorni ha infatti svoltato verso un ciuffo rosa. Che possa essere l’indizio dell’arrivo di una bella sorellina per il piccolo Leone?

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Lo scopriremo solo col tempo, ma intanto i due coniugi più amati e spiati d’Italia si godono la gioia del momento, con tanto di auguri da parte di amici e parenti, compresa Valentina Ferragni, che ha commentato su Instagram con un eloquente: “Finalmente“.

TAG:
Chiara Ferragni Fedez

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Fiordaliso: “Dopo aver sconfitto il Covid sogno Sanremo”

Justin Bieber: la dolcissima dedica alla moglie Hailey Baldwin per il primo anniversario di nozze