Fedez, Bella storia: il nuovo singolo del rapper milanese
Vai al contenuto

Bella storia: nel video del nuovo singolo di Fedez c’รจ anche Chiara Ferragni

Fedez

Fedez, Bella storia: il nuovo singolo del rapper milanese dopo il successo della hit estiva Bimbi per strada (Children).

Nuovo singolo per Fedez. Dopo il successo della hit estiva Bimbi per strada (Children), basato sul classico di Robert Miles, il rapper milanese riparte da Bella storia, singolo che prosegue la nuova fase artistica del rapper. L’annuncio era stato dato alcuni giorni fa dallo stesso marito di Chiara Ferragni con un post su Instagram che ha fatto subito il pieno di like. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo brano.

Fedez, Bella storia: il nuovo singolo

Bella storia รจ arrivato il 25 settembre su tutte le piattaforme streaming. In questo brano, prodotto da d.whale, Fedez viaggia tra sonoritร  anni Ottanta e racconta la voglia di buttarsi una storia senza alcun freno, per cogliere l’attimo e vivere tutte le opportunitร  che offre la vita al massimo. Ecco il video ufficiale con una Chiara Ferragni in versione mora e riccia:

Nuovo album in arrivo?

Da qualche tempo a questa parte il rapper รจ tornato a dedicarsi nuovamente alla musica quasi a tempo piieno. Nella primavera aveva sorpreso tutti collaborando con Cara nel singolo Le feste di Pablo, certificato disco di platino, per poi tornare alla musica da solista con Problemi con tutti (Giuda), Roses Remix con Dargen D’Amico e poi la giร  citata Bimbi per strada. Che possa esserci un nuovo album in arrivo nei prossimi mesi? Al momento non รจ dato sapersi, quel che รจ certo รจ che anche questo singolo รจ stato accolto dall’entusiasmo dei fan, che hanno riempito di like l’annuncio. Tra i fan che hanno applaudito il suo ritorno ci sono anche Beppe Vessicchio, Boro Boro e Young Signorino.

Fedez
Fedez

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Tiziano Ferro: ecco quando uscirร  il documentario sulla sua vita