Il teaser di Ferro, il documentario dedicato a Tiziano Ferro in arrivo a giugno su Amazon Prime Video.

Tiziano Ferro è ormai il cantautore di Latina è una star internazionale, e non a caso è in arrivo un documentario a lui dedicato, che sarà disponibile on demand sulla piattaforma Amazon Prime Video.

A diversi mesi dall’uscita della nuova opera sulla vita di Tiziano è già arrivato online il teaser ufficiale. Guardiamolo insieme.

Tiziano Ferro: il teaser del documentario

Il documentario dedicato al grande Tiziano s’intitola Ferro. Nel teaser pubblicato online si anticipano alcune battute di quest’opera molto attesa: “Quelli come me hanno l’aspettativa di vita bassa. Quaranta è più di quello che avrei mai sperato. Oggi è tutto in discesa. La vita è iniziata di nuovo. Adesso. Come mi chiamano? Ferro“.

Nel finale della breve anticipazione c’è anche un accenno a uno dei brani presenti nell’album Accetto miracoli, Le 3 parole sono 2. Ma quando uscirà questo attesissimo film? La data prevista attualmente, dopo il rinvio causa Covid-19, è il 6 novembre.

Ecco il video:

Tiziano Ferro: da Sanremo agli stadi

Il cantautore di Latina nel 2020 è stato grande protagonista sul palco dell’Ariston, come ospite d’onore di tutte e cinque le serate del Festival. Nella prima ha emozionato i fan con gli omaggi a Domenico Modugno, Mia Martina e con la sua Accetto miracoli, nonostante un problema su Almeno tu nell’universo dovuto probabilmente alla troppa tensione.

Dopo il Festival l’artista avrebbe dovuto fermarsi per qualche tempo, per recuperare le energie prima del suo grande tour negli stadi, ma anche i suoi appuntamenti dal vivo, come quelli di tutti gli altri grandi artisti italiani e internazionali, sono stati rinviati al 2021.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro
TAG:
news tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 08-07-2020


Eugenio in Via di Gioia: ecco le date dei Concerti leggeri

Lenny Kravitz, annullati i concerti in Italia: le informazioni sul rimborso