Tiziano Ferro: il teaser ufficiale e la data di uscita del documentario
Vai al contenuto

Tiziano Ferro: ecco quando uscirĂ  il documentario sulla sua vita

Tiziano Ferro

Il teaser di Ferro, il documentario dedicato a Tiziano Ferro in arrivo a giugno su Amazon Prime Video.

Tiziano Ferro è ormai il cantautore di Latina è una star internazionale, e non a caso è in arrivo un documentario a lui dedicato, che sarĂ  disponibile on demand sulla piattaforma Amazon Prime Video. Ecco tutti i dettagli sulla nuova opera dell’artista di Accetto miracoli.

Tiziano Ferro: il teaser del documentario

Il documentario dedicato al grande Tiziano s’intitola Ferro. Nel teaser pubblicato online giĂ  alcuni mesi fa si anticipano alcune battute di quest’opera molto attesa: “Quelli come me hanno l’aspettativa di vita bassa. Quaranta è piĂ¹ di quello che avrei mai sperato. Oggi è tutto in discesa. La vita è iniziata di nuovo. Adesso. Come mi chiamano? Ferro“.

Ma quando uscirà questo attesissimo film? La data prevista attualmente, dopo il rinvio causa Covid-19, è il 6 novembre.

Ecco il video:

Tiziano Ferro: da Sanremo agli stadi

Parlando del documentario, l’artista ha rivelato: “Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni, per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno“.

Dopo l’apparizione al Festival di Sanremo l’artista avrebbe dovuto fermarsi per qualche tempo, per recuperare le energie prima del suo grande tour negli stadi, ma anche i suoi appuntamenti dal vivo, come quelli di tutti gli altri grandi artisti italiani e internazionali, sono stati rinviati al 2021.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2020 13:09

Lewis Capaldi protagonista di un live gratuito per Amazon Prime Day