Tiziano Ferro, tour 2020: le date e i biglietti dei concerti

Tiziano Ferro annuncia altre due date per il tour 2020

Tiziano Ferro tour 2020: tutte le date e le informazioni sui concerti del cantautore di Latina nell’estate del prossimo anno.

Tiziano Ferro ha già annunciato le date per il tour che lo vedrà protagonista negli stadi nel 2020! Il cantautore di Latina, che ha da poco lanciato il suo nuovo album Accetto miracoli, ha mantenuto la promessa ha annunciato sui social le date dei concerti dell’estate che verrà.

Ecco tutti i dettagli sui nuovi spettacoli del cantante di L’amore è una cosa semplice e Sere nere, uno degli artisti più amati d’Italia sempre protagonista di spettacoli imperdibili.

Tiziano Ferro tour 2020: le date e i biglietti

Si parte il 30 maggio dallo Stadio Teghil di Lignano, mentre la data di chiusura è quella del 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. In totale saranno quindici date, ma visto che mancano diversi mesi è possibile qualche aggiunta nei prossimi mesi. Intanto i biglietti sono già disponibili dal 17 giugno.

Ecco il calendario completo con tutte le date:

30 maggio 2020 allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine)

5, 6 e 8 giugno allo Stadio San Siro di Milano

11 giugno allo Stadio Olimpico di Torino

14 giugno allo Stadio Euganeo di Padova

17 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze

20 giugno allo Stadio del Conero di Ancona

24 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli

27 giugno allo Stadio San Filippo di Messina

3 luglio allo Stadio San Nicola di Bari

7 luglio allo Stadio Braglia di Modena

11 luglio alla Fiera di Cagliari

15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma

Di seguito il post con l’annuncio:

Tiziano prodotto da Timbaland: Accetto miracoli

Il nuovo tour sarà una festa per i 40 anni di Tiziano, e porterà per la prima volta sul palco alcuni brani di Accetto miracoli, uno degli album più sorprendenti della carriera del cantautore di Latina. Dopo tanti anni di collaborazione con Michele Canova, per la prima volta infatti Tiziano ha deciso di affidare la produzione a un grande nome della musica internazionale, Timbaland.

Il risultato è stato alquanto originale, come dimostrato dal singolo Buona (cattiva) sorte, che però non ha convinto tutti i fan. All’interno dell’album in realtà la mano di Timbaland si sente a tratti, e sono di fatto solo due le tracce che portano vistosamente la sua firma. Anche per questo motivo i fan di Tiziano hanno apprezzato il disco, capace di coniugare la sua essenza più tradizionale a un rinnovato animo R&B.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 05-12-2019