Justin Bieber e Hailey Baldwin festeggiano un anno di matrimonio: ecco la splendida dedica scritta dal cantante alla moglie sui social network.

Tanti auguri a Justin Bieber e Hailey Baldwin! La coppia ha festeggiato in questi giorni il primo anniversario di matrimonio, e ha deciso di celebrare quel giorno anche attraverso i social, ricordando il giorno più bello della loro vita attraverso una serie di foto già note ma anche inedite, accompagnate da due spelndide dediche. Ecco le parole che si sono scambiate i due sposini, sempre più innamorati!

Justin Bieber e Hailey Baldwin: il matrimonio un anno fa

Ad aprire le danze è stata la modella, che ha ripensato al giorno pubblicando una serie di scatti con un pizzico di nostalgia: “Un anno fa abbiamo avuto il miglior matrimonio. Vorrei poter vivere questo giorno ancora e ancora“.

Justin Bieber
Justin Bieber

I due si erano scambiati il fatidico ‘sì’ al Montage Hotel’s Palmetto Bluff, in South Carolina, davanti a circa 160 emozionatissimi invitati. Nell’occasione c’era stata anche la cerimonia religiosa da loro desiderata a lungo. I due si erano infatti già scambiati le promesse nuziali in comune nel 2018.

Justin Bieber: la dedica per Hailey Baldwin

A poca distanza dalla dedica di Hailey è arrivata quella del maritino Justin, che ha fatto sciogliere tutti i suoi fan: “Hailey Bieber, sono così fortunato a essere TUO marito! Mi insegni così tanto ogni giorno e mi rendi un uomo migliore. Mi impegno per il resto delle nostre vite a incoraggiarti ad essere la donna che Dio ti ha chiamata ad essere! Il mio cuore esiste per permetterti di realizzare tutti i tuoi sogni più folli! Prometto di metterti sempre al primo posto, di avere pazienza e gentilezza. Buon anniversario, mia bellissima dolce ragazza“.

Questo il post pubblicato dal cantuatore canadese di Holy su Instagram:

TAG:
Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Chiara Ferragni è incinta: secondo figlio in arrivo per Fedez

Il Codacons denuncia Elton John: era a Capri senza mascherina