Justin Bieber, Holy con Chance the Rapper: il video del nuovo singolo del cantante canadese, incentrato sull’emergenza Coronavirus e su una storia drammatica.

Justin Bieber ha pubblicato un nuovo singolo, Holy, un brano che sa di svolta per la sua carriera. Sono lontanissimi i tempi degli ammiccamenti. Oggi Justin sembra una persona nuova, cresciuta, con valori profondi, e ha voluto mettersi in gioco con un video che punta sulle emozioni. Dalla pandemia da Coronavirus è venuta fuori una persona differente, più consapevole dell’importanza della vita. E ora Bieber vuole condividere queste sue nuove certezze con tutti i suoi fan.

Justin Bieber: il video di Holy

Accompagnato da Chance the Rapper, Justin torna alla musica con un singolo molto diverso rispetto a Yummy e agli ultimi lavori che lo hanno visto protagonista. A colpire, più che il brano in sé, è stato per il video ufficiale.

Justin Bieber
Justin Bieber

Girato da Colin Tilley (stesso regista di Wap di Cardi B e Megan Thee Stallion, tra l’altro), il corto racconta la storia di un lavoratore di una piattaforma petrolifera licenziato improvvisamente a causa della crisi economica frutto della pandemia. Gli fa forza la compagna, ma questo non basta a risolvere i problemi. I due si ritrovano sfrattati e camminano senza meta. Sulla strada incontrano però l’attore Wilmer Valderrama, che li invita a salire in macchina con lui e li accoglie in casa sua come fossero persone di famiglia. Ecco il video:

Justin Bieber: i fan apprezzano il nuovo video

Ma come avranno accolto i fan questa nuova era per Bieber? A quanto pare benissimo, almeno in Italia. Al di là degli aridi numeri (3 milioni di views in sei ore), l’artista ha ottenuto consensi sui social. C’è infatti chi scrive “Holy è un capolavoro. Il video e la canzone sono pieni di significato e di dolcezza. Sono così orgogliosa di Justin“, e chi invece aggiunge “La canzone è semplicemente fantastica, mi ha fatto emozionare e ricordare che la vita vale la pena di essere vissuta al massimo nonostante tutto“.

TAG:
Justin Bieber strillo

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Samuele Bersani: fuori il nuovo singolo Harakiri

Come la musica delle slot online può spingere a giocare sempre di più