Elton John è stato denunciato dal Codacons per aver circolato a Capri senza mascherina all’aperto, contravvenendo alle ultime disposizioni dell’amministrazione regionale.

Guai in vista per Elton John: la celebre popstar britannica è stata denunciata dal Codacons! Anche sir Elton è finito nel mirino dell’associazione per i diritti dei consumatori, come negli ultimi giorni altri nomi illustri tra cui i Ferragnez. A far attivare l’ente sarebbero state alcune foto diffuse negli ultimi giorni, scatti che ritraggono l’artista in vacanza a Capri con il compagno. E fin qui nulla di strano o di negativo, non fosse che il baronetto è stato pizzicato all’aperto senza mascherina, in contravvenzione con le disposizioni vigenti in Campania in questi giorni!

Elton John a Capri senza mascherina

Rischia grosso il cantante di Your Song per non aver indossato la mascherina a Capri. Il Codacons lo ha infatti denunciato al Prefetto, al comune di Capri e alla regione Campania, con questa motivazione: “Com’è noto, sia le ordinanze comunali, sia la più recente disposizione n. 72 della Regione Campania impongono su tutto il territorio regionale e fino al prossimo 4 ottobre l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto. Tuttavia sono apparse in queste ore delle immagini che ritraggono Elton John a passeggio per Capri sprovvisto di mascherina, foto che sembrano dimostrare la violazione delle norme vigenti da parte del cantante“. Questa una delle foto che inchioderebbe il cantante:

Cosa rischia Elton John

Le regole valgono per tutti“, sottolinea il presidente dell’associazione, Carlo Rienzi, come riportato dal Mattino. Per questo motivo il Codacons ha deciso di intervenire per segnalare la violazione a chi di dovere. Adesso la popstar più eccentrica degli ultimi cinquant’anni della musica britannica rischia un’ammenda che va dai 400 ai 1000 euro. Una somma che, per un artista dal patrimonio stimato sui 450 milioni di euro, equivale all’incirca al pagamento di un caffè per noi comuni mortali.

Elton John
Elton John
TAG:
Elton John

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Justin Bieber: la dolcissima dedica alla moglie Hailey Baldwin per il primo anniversario di nozze

Nicki Minaj è diventata mamma: è nato il suo primo figlio