Demi Lovato va a caccia di UFO: la cantante ha avvistato alcuni alieni, o presunti tali, nel cielo del parco nazionale Joshua Tree, in California.

Da popstar a cacciatrice di UFO: Demi Lovato ha iniziato una nuova carriera! La cantante negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per aver condiviso con i fan su Instagram foto e video di alcuni avvistamenti insoliti fatti durante una sua permanenza notturna al parco nazionale Joshua Tree, in California. L’artista, che era in compagnia di alcuni amici e del dottor Steven Greer, esperto in materia di UFO, non ha avuto dubbi: ha sicuramente avvistato degli alieni!

Demi Lovato ha visto gli alieni: le foto sui social

La cantante ha spiegato di aver fatto questi avvistamenti molto particolari grazie alla meditazione. Scrive sui social la Lovato: “Negli ultimi due mesi ho scavato in profondità nella scienza della coscienza e ho sperimentato non solo pace e serenità come non ho mai conosciuto, ma ho anche assistito agli avvistamenti più incredibilmente profondi sia nel cielo, sia a metri di distanza da me“.

Demi Lovato
Demi Lovato

Demi Lovato e gli UFO

Nel suo lungo messaggio sui social, Demi afferma che stiamo avviando il nostro pianeta verso un percorso di distruzione, ma siamo ancora in tempo per cambiarlo insieme. E per farlo dovremmo convincere l’1% della popolazione a meditare e prendere contatto, costringendo i nostri governi a raccontarci la verità sulla vita extraterrestre e sulle nostre abitudini distruttive.

Queste sono alcune delle prove da sotto le stelle nel cielo del deserto che non possono essere ignorate e devono essere condivise immediatamente“, ha aggiunto la cantante. Saranno davvero degli alieni quelli avvistati dall’artista americana e dai suoi amici? Lasciamo giudicare ai più esperti. Di certo la sua è una testimonianza importante che si aggiunge a quelle già diffuse negli ultimi anni da tantissime persone:

TAG:
Demi Lovato

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Ornella Vanoni spiega ai fan cos’è davvero il coprifuoco

Ginevra Lamborghini confessa: “Con Elettra litighiamo spesso, ma…”