La cantante ha spiegato con una storia su Instagram il motivo che l’ha spinta a non pubblicare il tanto atteso tormentone estivo.
L’estate 2025 sarà ricordata anche per un grande assente: il tradizionale tormentone estivo di Elettra Lamborghini. In effetti i fan stavano aspettando che la cantante annunciasse l’uscita di una nuova hit, ma le cose sono andate diversamente. Sì, perché Elettra ha deciso di prendersi una pausa e di dare una svolta alla sua carriera musicale.
Ecco perché Elettra Lamborghini non ha pubblicato il singolo estivo
Ad aver dato delle motivazioni a chi stava aspettando l’uscita di una nuova hit, è stata proprio Elettra Lamborghini. La cantante ha spiegato la sua scelta tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Si seguito le sue parole:
“Molti di voi mi hanno chiesto come mai quest’estate non sono uscita con un mio singolo… Vi dirò la verità, sono 7 estati che esco con tormentoni e sentivo di voler dare un cambio… Come sapete ho coronato il mio sogno di firmare anche con un’etichetta latina, dove posso esprimere al meglio la mia musica che più mi piace fare che è il raeggaeton… ciò mi porta e mi porterà a stare molto all’estero, oltre agli altri impegni che già ho, motivo per il quale sapevo che non avrei mai potuto promuovere come avrei voluto un eventuale singolo in italiano quest’anno…“.
Il racconto prosegue: “Avevo delle canzoni molto carine italiane in saccoccia ma sentivo che le avrei probabilmente sprecate, non potendo dare le giuste attenzioni é alla canzone né a voi… sapete quanto ci tengo alle mie canzoni, sono come le mie bambine“.
Elettra Lamborghini
Il nuovo singolo di Elettra Lamborghini
Tuttavia per i fan di Elettra Lamborghini non c’è motivo di disperare. Infatti, la cantante ha pubblicato “Castigo”, un nuovo featuring con Mayo, celebre cantante spagnolo. Un progetto discografico che fonde la musica pop, quella latina e quella urban e con cui i due artisti cercano di puntare la mercato globale.
A tal proposito, la cantante ha voluto spendere due parole anche sulla sua nuova canzone: “Quando mi è stata proposta “Castigo” me ne sono innamorata e l’ho sentita subito mia… per questo quest’estate uscirò al momento solo con questo feauturing“.