Ed Sheeran costretto a interrompere due volte il proprio concerto. Il cantante è dovuto scappare in bagno, lasciando in attesa il proprio pubblico.
Ed Sheeran è di certo una popstar anomala, molto alla mano e disponibile con i propri fan. Ama scherzare e forse, quando lo hanno visto lasciare il palco per la prima volta a Cardiff, i tantissimi presenti avranno pensato a un gioco. Nulla di tutto questo. Per ben due volte il cantante ha dovuto chiedere scusa ai fan e allontanarsi, scappando in bagno per esigenze fisiologiche!
Ed Sheeran lascia il palco per andare in bagno
Chi segue Ed Sheeran sui social sa bene quanto ami gli scherzi, come quello del finto tatuaggio sul petto. Il cantante ama prendersi in giro, come dimostra il profilo della sua guardia del corpo. Chiunque fosse presente a Cardiff però di certo non si sarebbe aspettato di raccontare e filmare questa storia.
Per due volte, infatti, il microfono sul palco è rimasto senza proprietario. Ed Sheeran si è scusato con i presenti, per poi correre verso il più vicino bagno. La prima interruzione dopo Galway Girl, per poi tornare e dare l’impressione di riuscire a concludere lo show.
Neanche tre canzoni dopo però eccolo chiedere nuovamente scusa, com’è chiaro nel video pubblicato su Twitter. Il pubblico è dalla sua e nessuno appare spazientito. Interrompe così di colpo Photograph e scappa via. La seconda sosta è decisamente più breve e, tra le grida generali, riappare e, con grandissima professionalità, riprende a cantare come se nulla fosse accaduto.
When @edsheeran leaves for the toilet but comes back and continues where he left on he completely smashed it was so insane such a good experience @principalitysta pic.twitter.com/HWuLtB7Y6O
— Sid The Sloth (@ChloeHannah993) 24 giugno 2018
Ed Sheeran, concerto interrotto: le parole della popstar
Ben quattro date quelle di Ed Sheeran al Principality Stadium, il che rappresenta un record. Solitamente la struttura è occupata dalla squadra locale di rugby, e nessuno prima si era esibito per quattro sere. L’artista ha voluto giustificarsi, come riporta il New Musical Express, mostrando un certo imbarazzo:
“Faccio concerti da quando avevo 14 anni e una cosa del genere non mi era mai successa prima. Figurarsi davanti a 60mila persone”. Ancora molte date lo attendono, e di certo la speranza è che una cosa del genere non si ripeta. L’Italia stavolta è assente e, dopo il giro in Europa, che s’interromperò il 12 agosto 2018, il cantante volerà negli USA e in Canada, concludendo ad Atlanta, il 10 novembre, le proprie fatiche.
[amazon_link asins=’B01F5TLW34,B01MY72DNS,B00JKGYSAI’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e34c6bd6-7890-11e8-b37a-cf20ecbcd11f’]
Fonte Foto Copertina: https://www.facebook.com/EdSheeranMusic/