La guardia del corpo di Ed Sheeran è star dei social!

Perché bisogna amare Kevin Myers, la guardia del corpo di Ed Sheeran? Scopriamolo insieme!

Kevin Myers è la guardia del corpo di Ed Sheeran, ma non è certo un bodyguard qualunque: il suo “daddy”, così si definisce Myers, ha un rapporto di complicità assoluta con la star britannica di fama mondiale. Nel 2017 la guardia del corpo di Ed Sheeran ha debuttato sui social, e con un carisma unico e i suoi scatti in privato con la star è diventato famoso in tutto il mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui!

Ed Sheeran: la guardia del corpo che ha conquistato i social

Siamo abituati a pensare che quando si è una star milionaria e famosa in tutto il mondo, si debbano avere sempre guardie del corpo seriose, ben piazzate, e ligie al dovere. Tutte qualità che sicuramente Kevin Myers ha, oltre a una in particolare che molti non si sarebbero mai aspettati: la simpatia.

Sui social, in cui è solito condividere scatti in compagnia del suo adorato protetto, Ed Sheeran, Myers si lascia andare a commenti umoristici, a sketch comici, e a prese in giro nei confronti del cantante.

Ed Sheeran Kevin Myers
Fonte Foto: https://www.instagram.com/securitykev/

In un’amicizia improbabile simile a quelle proposte dai cartoni animati (con un Ed Sheeran tra lo spaventato e il complice dal suo “daddy” acquisito), Myers ha saputo conquistare migliaia di fan.

Kevin Myers: l’amicizia con Ed Sheeran

Negli scatti sul profilo Instagram i due sono ripresi mentre fanno il bagno insieme nelle acque del mare, mentre Myers abbraccia da dietro il cantante visibilmente infastidito. O mentre accompagna “il suo fidanzato” – altro nomignolo da lui affibbiato ironicamente a Sheeran – in giro a fare shopping, o mentre annoiato aspetta che finisca di firmare autografi a uno stuolo di fan adoranti.

Insomma, dietro l’hashtag #securitykev si nasconde un vero e proprio portento di comicità, che a quanto pare stravede come un fratellone maggiore per il nostro adorato Ed Sheeran. E chissà cosa ne pensa il fotografo ufficiale di Sheeran, Zakary Walters, che il bodyguard è solito prendere in giro!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/securitykev/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-04-2018