Cristiano Malgioglio è stato criticato da Fabio Canino, celebre volto di Ballando con le Stelle intervistato da Il Messaggero.
Fabio Canino, celebre volto TV e presenza fissa a Ballando con le Stelle, ha partecipato in un’intervista per Il Messaggero. Qui ha mosso parole di critica verso Cristiano Malgioglio e lanciato una frecciatina anche nei confronti di Amici, famoso talent show di Maria De Filippi e da sempre competitor di Ballando con le Stelle.
La dura critica di Fabio Canino a Cristiano Malgioglio
Come anticipato, Cristiano Malgioglio è finito nel mirino di Fabio Canino. Il pretesto? Una profonda critica lanciata dal volto TV e attore nei confronti della Rai. In effetti, la polemica lanciata da Canino riguarda proprio la recente programmazione dei palinsesti Rai a Napoli. In merito a ciò, l’attore ha spiegato: “Ho fatto proposte all’azienda, le idee non sono mai mancate. Però se anni fa era normalissimo che un conduttore fosse gay, adesso è motivo di discussione. Siamo tornati molto indietro“.
Canino ha poi proseguito: “Non solo con questa nuova dirigenza, ma da tempo. Per andar bene devi essere un gay di regime, il giullare di corte. Quello riconoscibile e caricaturale, uno che rassicura“. Da qui la domanda: “Un po’ come Malgioglio?” seguita da un “Sì, certo“, dell’attore.

Fabio Canino su Amici: “Sembra una palestra”
A questo punto, Canino ha lanciato anche una pesante frecciatina ad Amici. In effetti, il talent di Maria De Filippi può essere considerato uno dei principali competitor di Ballando con le Stelle, così l’attore ha voluto mettere i due programmi TV a confronto.
“Ballando con le Stelle è un programma fatto benissimo, che funziona e che con il tempo migliora sempre di più“, ha dichiarato, per poi aggiungere: “Con tutto il rispetto, lo studio di Amici sembra una palestra, i giovani sono vestiti male, c’è il neon… Noi abbiamo un’altra qualità“.