Ginevra Lamborghini: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla sorella meno famosa di Elettra.

Non solo Elettra. Nella famiglia Lamborghini c’è un altro talento musicale pronto a farsi apprezzare dai fan italiani: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini, sorella minore della più famosa Twerking Queen. Forse non lo sai, ma anche Ginevra ha infatti la passione per la musica, ha studiato canto e ha mostrato già sui social di avere un grande talento. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Ginevra Lamborghini

Ginevra è nata a Bologna il 25 settembre 1994 sotto il segno della Bilancia. Grande appassionata di musica, si è distinta nel suo percorso di studi. Dopo il liceo si è iscritta prima alla Cattolica per frequentare il corso di Scienze politiche e relazioni internazionali, poi è passata all’Università di Bologna e ha iniziato a studiare Cultura e tecnica del fashion.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ben presto ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, occupandosi in particolare del ramo comunicazione. Tuttavia, non ha per questo abbandonato del tutto la sua passione per la musica. Anzi, su Instagram ha continuato a divertirsi a mostrare a tutti i suoi follower il suo talento, condividendo i video sia di cover che di inediti scritti di suo pugno.

Nelle settimane del lockdown si è fatta apprezzare in particolare per alcune esibizioni sulle note di brani importanti come Feeling Good di Nina Simone, ma anche di canzoni più moderne come alcune di Billie Eilish e Alicia Keys. Inoltre, ha dedicato ai suoi fan una nuova canzone presentandola così: “Sono giorni un po’ più grigi, un po’ più freddi, così oggi mi sono ritrovata ad esserlo anche io. Ma la musica è come magica, sa tirare fuori i pensieri, così lascio qui le mie parole, almeno loro possono uscire tranquillamente“. Nel 2020 ha fatto finalmente anche il suo debutto nel mondo della musica, lanciando il singolo Scorzese per Universal. Ecco l’annuncio:

Sai che…

– Parla ben quattro lingue: oltre all’italiano, padroneggia il francese, lo spagnolo e l’inglese.

– Chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini? Non è dato sapersi. Rispetto alla sorella Elettra, infatti, Ginevra è più schiva e non fa trapelare i dettagli della sua vita privata.

– Abita a Bologna.

– Su Instagram Ginevra Lamborghini ha un account molto seguito, anche dai fan della sorella più famosa.

TAG:
Ginevra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 01-06-2020


Chi è Ronnie Wood, vero spirito del Rock’n Roll

Una breve storia dell’Inno di Mameli