La cantante ha pubblicato delle foto in cui mostra orgogliosa il suo pancione e ha annunciato di aver rimandato alcune date dei live.
Anna Tatangelo sta cercando di godersi al più possibile la sua seconda gravidanza. La cantante, infatti, è già mamma di Andrea, nato dall’amore con Gigi D’Alessio e ora, secondo il gossip, starebbe aspettando una bambina. Anna ha quindi deciso di rendere partecipi i propri fan pubblicando alcuni nuovi dolcissimi scatti del pancione e annunciato di aver deciso di rinviare alcune date del suo tour.
Le foto del pancione di Anna Tatangelo
Quelle pubblicate da Anna Tatangelo non sono altro che le prime foto col pancione da quando ha fatto il lieto annuncio. Negli scatti, la cantante di Sora si trova all’interno di un elegante edificio. Qui appare avvolta da un raffinato vestito di color beige con tanto di volant che le mette in risalto il docolté e il pancione.
Sfogliando il carosello si possono poi vedere alcuni ulteriori dettagli dell’outfit come i gioielli scelti da Anna e un curatissimo make-up, ma anche un momento in cui si esibisce live sul palcoscenico davanti ai suoi fan. A completare il tutto una didascalia che recita: “Golden hour” con tanto di cuore arancione. Di seguito gli scatti condivisi su Instagram:
Le date rinviate
Possiamo quindi dire che la cantante stia cercando di godersi a pieno questo momento magico, ma senza rinunciare ai suoi impegni di lavoro. Tuttavia, nonostante in queste ultime settimane abbia continuato a esibirsi, Anna ha voluto fare un annuncio importante: alcune date dei suoi live sono state rinviate all’anno prossimo.
Stiamo parlando dei concerti di Milano e di Napoli previsti per il prossimo autunno, i quali verranno rimandati alla prossima primavera, rispettivamente il 9 aprile e il 17 aprile 2026. Una scelta motivata evidentemente dalla scadenza della gravidanza di Anna, tant’è vero che si presuppone il bebé nascerà proprio il prossimo autunno.
