Vai al contenuto

Alessandra Amoroso incinta, la figlia scalcia e lei sbaglia: il video

Alessandra Amoroso

La cantante salentina ha dovuto interrompere il concerto in quanto la sua bambina ha iniziato a scalciare nella pancia.

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore stanno per diventare genitori. La piccola Penelope (così si chiamerà la loro bambina) nascerà il prossimo settembre, ma nel mentre, la cantante di Galatina sta continuando il suo tour per portare a termine tutti gli impegni che aveva in agenda da tempo. Ma ogni tanto accade qualche piccolo intoppo che strappa un sorriso non solo alla cantante ma anche ai fan. Scopriamo cosa è successo.

Alessandra Amoroso: “Mi ha dato una botta”

Tra i piccoli imprevisti cui Alessandra Amoroso deve fare i conti vi sono sicuramente i “calci” che la sua piccola Penny ogni tanto tira da dentro il pancione. Ed è proprio questo che è accaduto durante un recente concerto della cantante, tra i sorrisi e le risate del pubblico.

Infatti, come si vede da un video pubblicato in rete, Alessandra si stava esibendo sulle note di una sua celebre canzone quando all’improvviso sbaglia le parole, interrompendosi. Un fatto che evidentemente era accaduto anche poco prima, tant’è vero che l’artista ha spiegato ai suoi fan quanto stava accadendo. Di seguito le sue parole:

Posso raccontare quello che succede? Già io sono rimbecillita… probabilmente le mammi mi sapranno dire meglio. Di solito, quando canto, non la sento mai. Sarà che il movimento che faccio, la culla. E poi la sera lo so io che concerti fa“. Il racconto prosegue: “Invece adesso avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta. E ho perso il filo, come si è visto. Per due volte“.

La gravidanza di Alessandra Amoroso

Come ormai è noto, Alessandra Amoroso sta aspettando la sua prima figlia da Valerio Pastore, suo compagno e tecnico del suono. La coppia ha annunciato la gravidanza lo scorso marzo con un emozionante post in cui Alessandro bacia il pancione alla cantante. A corredo della foto, Alessandra aveva scritto un bellissimo pensiero: “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella… e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite! Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia“.

Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2024
Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2024 – www.notiziemusica.it

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2025 10:50

“Il mio cuore è tuo”: la dolce dedica di Chiara Frattesi a Geolier