Buon compleanno Zac Efron: le curiosità sull’attore e cantante!

Scopriamo tutto su Zac Efron: la vita privata, le curiosità e la biografia dell’attore e cantante americano.

Una carriera a cavallo fra la musica e il cinema quella di Zac Efron, attore americano nato il 18 ottobre del 1987 sotto il segno della bilancia, e conosciuto anche nell’ambito musicale grazie anche al suo fortunato esordio con High School musical, dove interpretò il protagonista Troy Bolton. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita!

La vita privata di Zac Efron: Vanessa Hudgens e…

Zac è sempre stato un bambino vivace, tant’è che ai tempi delle scuole veniva soprannominato dai suoi compagni Hollywood, a causa della sua mania di protagonismo. E chi lo avrebbe mai detto che quel nomignolo sarebbe diventato realtà…

Il successo per lui arriva grazie a un film Disney, proprio come successo per Demi Lovato e Selena Gomez. E a proposito di film… la storica fidanzata di Zac Efron è proprio Vanessa Hudgens, attrice conosciuta sul set di High School Musical e con la quale Zac ha intrapreso una relazione dal 2006 fino al 2010. I due sono stati una delle coppie più amate di tutta Hollywood, ma alla fine, complice la giovane età, i due si sono lasciati.

Successivamente Zac ha avuto dei problemi legati all’abuso di alcool e droghe, e nel 2013 è stata diffusa la notizia che era stato anche per sei mesi in riabilitazione. Una brutta botta per un ragazzo che forse, come tanti altri colleghi, non era riuscito a gestire al meglio la fama. Ma alla fine i problemi sembra siano stati superati!

Zac Efron
Zac Efron

Dal 2014, per due anni, Zac ha poi avuto una relazione con Sami Mirò, celebre modella di fama internazionale, e successivamente con Alexandra Daddario, altra collega sul set, questa volta però di Baywatch.

Nonostante le tante relazioni, tuttavia, sono stati molti i fan a chiedersi se Zac Efron è gay. Verità o pettegolezzo? In realtà pare non ci sia nessun fondo di verità, ma nonostante ciò l’attore non ha mai reagito male alle voci, e anzi ha dichiarato di non capire cosa ci sia di sbagliato nell’essere omosessuali, e che se anche lo fosse non ci sarebbe alcun problema.

Una curiosità. Pare che Zac abbia… provato Tinder! Ma a volte la troppa popolarità può tradire, e infatti nessuno ha creduto al suo profilo, pensando che fosse un fake!

Oltre alla musica e al cinema, Zac coltiva tante passioni fra cui quella degli sport. Come si può vedere dal suo profilo Instagram, l’attore ama condividere i suoi momenti mentre è intento a fare skate, arrampicata, mentre è in palestra o impegnato a praticare altre attività.

Il fisico di Zac Efron

Dal grande successo nel 2006 con High School Musical l’attore ha preso parte a tantissime produzioni cinematografiche e cantato molte colonne sonore. Ma senza dubbio la sua vita privata è sempre al centro dell’attenzione, e nel corso della sua carriera Zac ha conquistato moltissime fan in tutto il mondo.

Uno dei motivi è sicuramente il suo fisico! Zac Efron ha infatti subito una trasformazione incredibile nel corso degli anni, che lo ha portato ad essere uno degli attori più muscolosi di Hollywood! E non a caso è stato scelto come attore nel film Baywatch

Il suo segreto? Una dieta attenta e… Patrick Murphy, il suo allenatore personale, che ha realizzato per lui un programma di allenamento perfetto. I risultati? Guardare per credere! Ecco un post pubblicato dall’attore su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data:

ultimo aggiornamento: 17-10-2018