X Factor Mixtape 2020: la raccolta con 12 inediti firmati dai cantanti protagonisti dei Live Show nelle quattro squadre di Mika, Agnelli, Hell Raton ed Emma.

Il 22 ottobre sono stati formati ufficialmente i team di X Factor 2020. Il giorno dopo è stato annunciato l’arrivo di una prima compilation gli inediti dei protagonisti di quest’edizione del talent. S’intitola X Factor Mixtape 2020 ed è stato rilasciato il 30 ottobre su tutte le piattaforme streaming. Ecco i dettagli.

X Factor Mixtape 2020: la raccolta degli inediti

Mai come in questa edizione del talent ci sarà ampio spazio per gli inediti degli artisti in gara. E la dimostrazione arriva proprio dall’annuncio di questa pubblicazione, con all’interno 12 brani inediti di tutti e 12 gli artisti arrivati fino ai Live Show.

Concerto
Concerto

12 tracce per conoscere meglio questi talenti che si sfideranno fino a dicembre per la conquista dell’edizione 2020 del talent, guidati dai quattro amatissimi giudici, Manuel Agnelli, Hell Raton, Emma Marrone e Mika.

Ecco la tracklist:

1 – Cuore nero di Blind
2 – South Dakota di Blue Phelix
3 – Vittoria di Casadilego
4 – Serpente di Cmqmartina
5 – Male di Eda Marì
6 – One Cup of Happiness dei Little Pieces of Marmelade
7 – La domenica dei Manitoba
8 – Léon dei Melancholia
9 – Cornici bianche di Mydrama
10 – Attenti al loop di N.A.I.P.
11 – Bonsai di Santi
12 – Bomba di Vergo

I 12 artisti di X Factor 2020

Le quattro squadre del talent sono state formate dopo la puntata Last Call, che ha lasciato l’amaro in bocca per le scelte di alcuni giudici. Tra i Gruppi, hanno passato il turno i Little Pieces of Marmelade, i Manitoba e i Melancholia. Tra le Under Donne ce l’hanno fatta Casadilego, Cmqmartina e Mydrama. Gli Over di Mika sono Eda Marì, N.A.I.P. e Vergo. A far discutere, e non poco, è stata però Emma, che ha portato ai Live Blind tra gli Under Uomini, Blue Phelix e Santi, estromettendo Roccuzzo, uno dei cantanti più amati della storia di X Factor tra quelli che non ce l’hanno fatta ad arrivare fino in fondo.

Questo un post con la copertina del disco:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022 16:37


X Factor 2020: il primo Live Show

Tiziano Ferro canta Battiato: ecco il singolo E ti vengo a cercare