Vasco Rossi è diventato nonno della piccola Lavinia

Perché i Green Day si chiamano così?

Il rocker Vasco Rossi sarà felice di dedicarsi ancora una volta a pappette e ninna-nanne: è nata la sua seconda nipotina!

Vasco Rossi è diventato nonno per la seconda volta. Difatti, qualche giorno fa, è nata la piccola Lavinia, deliziosa figlioletta di Lorenzo Rossi Sturani, figlio del cantautore di Zocca. Per il rocker si tratta della seconda nipote, essendo già diventato nonno qualche anno fa, nel 2014, del piccolo Romeo. Romeo è figlio dell’altro figlio di Vasco, ovvero Davide Rossi.

Vasco Rossi
https://www.facebook.com/vascorossi/?fref=ts

L’annuncio della nascita di Lavinia

Lorenzo Rossi Sturani ha annunciato al mondo la nascita della sua primogenita con queste tenere parole, scritte sul suo profilo Facebook:

“Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia,
la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria.
Non ti farò mancare nulla, te lo prometto.
Benvenuta Lavinia.”

Il messaggio, accompagnato da una foto della stupenda frugoletta, è stato commentato e ha ricevuto il like di migliaia di utenti.

Ma chi è Lorenzo Rossi Sturani, figlio di Vasco Rossi? Lorenzo è nato nel 1986, dall’amore tra Vasco e Gabriella Sturani, la donna a cui il rocker dedicò il suo famoso brano “Gabri”. All’epoca della nascita di Lorenzo, la relazione tra i suoi genitori si era già conclusa. Vasco aveva già una storia con un’altra donna, tanto è vero che l’altro figlio – Davide – nacque poco dopo, nello stesso anno. Lorenzo venne riconosciuto come suo figlio da Vasco alcuni anni dopo la sua nascita, nel 2003, dopo aver fatto il test del DNA. In realtà il cantautore di Sally aveva dichiarato che lo avrebbe riconosciuto molto prima, ma all’epoca: “la mia storia d’amore era già finita e allora non mi fu permesso di fare l’esame del DNA”.

Il rapporto tra Vasco e Lorenzo è molto forte e Vasco è orgoglioso di suo figlio. Il giovane, appena diventato papà, è laureato in Scienze della Comunicazione, e lavora come deejay e speaker di un programma su Punto Radio, l’emittente fondata dal padre nel 1975.

Le nostre congratulazioni alla famiglia Rossi per questa nuova nascita!

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-05-2017

Caterina Saracino