L’enorme successo di Alessandra Amoroso non accenna a placarsi, ma in questo momento la cantante sente di doversi fermare un attimo.

Alessandra Amoroso ha appena concluso con un doppio concerto all’Arena di Verona, un sensazionale tour che ha vantato oltre 117.000 spettatori paganti. Un record, ai tempi d’oggi, che testimonia come l’amore per questa sensibile e talentuosa cantante salentina sia rimasto immutato da quasi dieci anni. Vivere a colori, il suo ultimo album, è stato tra i più venduti nell’ultimo periodo e ha quasi ottenuto il terzo disco di platino.

fb-alessandra-amoroso
Alessandra Amoroso

Una pausa per Alessandra Amoroso

Ora che il tour si è concluso, finalmente la cantante può prendere un po’ di fiato e ritagliarsi del tempo per sè, come lei stessa ha annunciato:

“All’orizzonte ci sono i miei primi 10 anni e vorrei festeggiarli bene. Intanto, però, mi prendo del tempo per me stessa, per Ale.”

Non sappiamo se questo significhi una vera e propria pausa dalla musica, ma quello che è certo è che Alessandra ha intenzione di dare un diverso corso alla sua vita. L’anno prossimo la cantante potrebbe sposare Stefano Settepani, il manager nonché autore di Amici. Il matrimonio, scrivono i gossip, dovrebbe essere celebrato a Lecce e avere tra gli invitati famosi anche Emma Marrone, Elisa e ovviamente la sua madrina Maria De Filippi.

La cantante aveva dichiarato al talk show Verissimo:

“Io ho sempre desiderato avere un figlio… Penso che il sogno, come tutte le donne, è quello di poter avere un matrimonio da favola e dei figli. Quindi io lo vorrei tanto. Aspettiamo un po’ di tempo, perché se nella testa c’è la voglia di avere un figlio devi prenderti del tempo per te, ti devi organizzare.”

Di recente la cantante ha parlato anche del suo incontro con Papa Francesco e della bellissima emozione che ha provato in tale occasione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso Concerti

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2017 9:42


Vasco Rossi è diventato nonno della piccola Lavinia

Tour mondiale per Harry Styles, autore di ‘Sign Of The Times’