Vasco Rossi: confermato mega-concerto 1/07 a Modena
Vai al contenuto

Vasco Rossi: confermato mega-concerto 1/07 a Modena

Vasco Rossi

I fan di Vasco Rossi possono tirare un bel sospiro di sollievo perché il concerto a Modena del 1 luglio 2017 si farà!

Confermato dallo staff di Vasco Rossi attraverso il sito ufficiale, il concerto – evento per celebrare i 40 anni del rocker di Zocca si farà: il 1 luglio del 2017 il grande Vasco sarà al Parco Ferrari per festeggiare insieme ai fan la sua carriera straordinaria. Il Parco Ferrari di Modena può ospitare fino a 200.000 e si prevede già una fiumana di gente ad affollare la sede del live più atteso del prossimo anno.

La nota ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del Blasco:

“Rispondiamo alla domanda che da un po’ vi e ci fate:

Modena ..Modena Park, il concerto “epocale”, piu’ atteso del 2017, ci sarà!

..Con un inevitabile ritardo nella prevendita dei biglietti.

Dopo la sospensione, infatti, dei rapporti con Live Nation, in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line, sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi “storici„ di rivendita e prevendita.

Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 Luglio 2017 si avvicina…
Considerazioni dovute a parte, e in attesa di darvi presto comunicazione sulle prevendite, torniamo a Modena..Modena Park, IL concerto evento dell’anno prossimo.

Tutto “under control”, ovvero sotto controllo, e dal fronte del palco la “macchina da guerra” si è messa in moto, destinazione Modena..Modena Park..dove tutto è cominciato.

La redazione

La polemica con Live Nation

All’indomani dell’inchiesta de Le Iene, che faceva emergere lo scandalo del secondary ticketing, Vasco aveva annunciato il suo addio a Live Nation. Dopo di lui, sono stati tantissimi gli artisti che hanno annunciato la rottura dei rapporti con la società, e c’è stata una dissociazione pressoché generale dagli “affari” del portale.

Intanto va alla grande Vascononstop, la raccolta monumentale che racchiude i più grandi successi di Vasco più quattro inediti tra cui “Un mondo migliore”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2016 16:15

Giovanni Allevi regala un live al pianoforte in Stazione a Napoli