Capodanno 2017: Skin special guest del dj set a Rimini

Perché i Green Day si chiamano così?

Il Capodanno 2017 di Rimini sarà grandioso (anche) grazie a Skin degli Skunk Anansie, guest star alla consolle!

Nel cantiere del Teatro Galli, situato in piazza Malatesta a Rimini, ci sarà l’evento “Disco in Cantiere”: Skin degli Skunk Anansie ne sarà protagonista. Sarà proprio lei, infatti, la guest star della notte di Capodanno 2017 e sceglierà i dischi più cool da mixare per far ballare tutti!

La location, a pochi passi dal celebre Castel Sismondo, ospiterà quindi la dj d’eccezione per la grande festa nel cantiere del Teatro Galli.

La cantante britannica si esibirà a cominciare dallo scoccare della mezzanotte e la festa andrà avanti per tutta la notte.

Poco più in là, in piazzale Fellini, ci sarà Francesco Renga.

Il grande ritorno di Skin

Skin è stata ospite qualche giorno fa al live di X Factor 10, stavolta in qualità di cantante e non di giudice. L’anno scorso Skin aveva imparato in fretta l’italiano per potersi sedere dietro il mitico bancone dei giudici, insieme a Elio, Fedez e Mika. Una bella avventura, per la cantante inglese, che è tornata negli studi di X Factor con la sua musica.

Tra l’altro Skin e i suoi Skunk Anansie, che si sono riformati nel 2009 dopo una rottura durata diversi anni, suoneranno live al Bataclan di Parigi: la data prevista è il 2 febbraio 2017. Si tratta di un concerto molto importante, che segna il ritorno “alla vita” del locale, che fu teatro della strage ad opera di terroristi islamici. Sting ha inaugurato il locale dopo la riapertura e presto toccherà anche al gruppo inglese portare la loro musica laddove c’è stata tanta morte.

L’ultimo disco degli Skunk Anansie è stato “Anarchytecture”, uscito quasi un anno fa, e lanciato dalla hit “Love Someone Else”.

Tornando al Capodanno 2017, una grande artista animerà la piazza di un comune nel torinese.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-12-2016

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]