Zucchero stuzzica i fan: "Altre date all'Arena di Verona"
Vai al contenuto

Zucchero stuzzica i fan: “Altre date all’Arena di Verona”

Zucchero

Una bella notizia per il folto pubblico di Zucchero: le date all’Arena di Verona saranno più delle cinque già previste!

Ci sarà spazio per tutti, per vedere Zucchero dal vivo: oltre alle date già annunciate dall’1 al 5 maggio, ci saranno altre date, da confermare.

Lo ha fatto sapere Zucchero attraverso una conferenza stampa. Il grande cantautore ha dichiarato che le date potrebbero non essere solo cinque. Zucchero è molto legato all’Arena di Verona e l’ha definita il luogo più bello, in Italia, dove fare un concerto.
Se Eric Clapton, ha affermato Fornaciari, ama fare concerti alla Royal Albert Hall, lui sceglie sempre l’Arena.

Il cantautore ha iniziato il tour mondiale del suo ultimo album “Black Cat” proprio dall’Arena e intende concludere lì la serie di concerti.

Nuove date in arrivo

A conferma dell’intenzione di Fornaciari di esibirsi in nuove date all’Arena, c’è anche un messaggio pubblicato dal suo staff sulla pagina Facebook:

BLACK CAT WORLD TOUR 2017: ZUCCHERO TORNA LIVE IN ITALIA!

“Dopo aver conquistato il pubblico italiano con 11 straordinari show all’ Arena di Verona, che hanno richiamato oltre 115.000 spettatori da tutta Italia, e tutta l’Europa con oltre 30 concerti in poco più di un mese, Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuove imperdibili date all’Arena di Verona:

1 – 2 – 3 – 4 – 5 maggio… and more to be announced!

Le prevendite per le nuove date saranno disponibili da oggi, venerdì 2 dicembre, alle ore 16.00 su Ticketone e nei circuiti di vendita e prevendite abituali.”

Zucchero e la frase hot

Di recente Fornaciari è stato ospite dello show di RaiUno “Nemicamatissima”, condotto da Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Dopo le esibizioni live per promuovere il nuovo disco, Zucchero si è lasciato andare a un commento sopra le righe.

“Sono sempre stato attratto dalla baffona! Ho capito che Dio esiste quando ho visto la baffona!”

Ovviamente avrete capito cosa intendeva con “baffona”…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2016 13:06

Capodanno 2017: Skin special guest del dj set a Rimini