Irene Grandi in concerto a Moncalieri per il Capodanno 2017
Vai al contenuto

Irene Grandi in concerto a Moncalieri per il Capodanno 2017

Irene Grandi

Grande festa a Moncalieri, comune in provincia di Torino, dove la star del Capodanno 2017 sarĂ  Irene Grandi: tutte le info.

Irene Grandi terrĂ  un grande concerto gratuito in piazza Vittorio Emanuele II, a Moncalieri (Torino) per festeggiare il Capodanno 2017.

La cantante toscana inizierĂ  l’esibizione alle ore 23, come riportato dal sito ufficiale del comune piemontese.

A dare l’annuncio ufficiale è stato il sindaco Paolo Montagna:

“A un anno dallo show dell’orchestra di Roy Paci, torniamo a festeggiare il Capodanno con la grande musica italiana nel cuore di Moncalieri. Dopo il successo di Ritmika e del 19° Jazz Festival, offriamo ancora una volta a residenti e turisti un grande concerto gratuito. Nei prossimi giorni annunceremo inoltre il piĂ¹ ampio programma della seconda edizione di “Moncaliery Xmas”, che dal 3 dicembre al 6 gennaio accompagnerĂ  le festivitĂ  natalizie.”

Periodo d’oro

Per la cantante fiorentina, classe 1969, è un bel periodo. A distanza di quasi due anni dalla pubblicazione del suo album di inediti “Un vento senza nome”, Irene si esibisce anche all’estero. Di recente ha tenuto un concerto addirittura in Argentina, al Teatro Coliseo di Buenos Aires.

La cantante è stata ospite, qualche giorno fa, del programma “L’importante è avere un piano”, di Stefano Bollani, andato in onda sulla Rai. In questa occasione, la Grandi ha duettato con Carmen Consoli e si è detta molto entusiasta di questo duetto, il primo con la cantante siciliana:

“Per la prima volta dal vivo in duetto io e Carmen! Stefano ci ha proposto “Senza Paura”, una canzone veloce, impegnativa.. ma l’atmosfera dietro le quinte è tranquilla e la tensione cede il passo ad un’emozione piacevole. Carmen mi piace da sempre e sono molto contenta di cantare insieme a lei e all’amico Stefano, che ci accompagna divinamente con i due bravissimi musicisti brasiliani. Ăˆ un giorno speciale!
Grazie Carmen, grazie Stefano!!!”

Altri eventi a Capodanno

Il Capodanno 2017 si preannuncia molto succulento per gli amanti della musica e dei concerti in piazza. Tra gli eventi piĂ¹ attesi c’è il live di Marco Mengoni a Firenze e quello di Mario Biondi a Milano.
Concerto Capodanno 2017: ecco gli artisti nelle principali cittĂ .

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2016 12:15

Referendum, Piero PelĂ¹ e il caso-matita: il sospetto è che…