Vasco Rossi realizza il sogno di una fan malata di cancro
Vai al contenuto

Vasco Rossi realizza il sogno di una fan malata di cancro

Teresa Salerno e Vasco Rossi

Vasco Rossi ha incontrato Teresa Salerno, una sua grande ammiratrice affetta da una forma di cancro. Per la donna si è realizzato un sogno.

Grazie al Club L’inguaribile voglia di vivere, Teresa Salerno ha potuto rendere concreto il sogno che accarezzava da tempo: quello di poter un giorno incontrare il suo idolo, il rocker Vasco Rossi. La star di Zocca, venuta a conoscenza dell’appello lanciata dalla donna attraverso il Club, non ha esitato e ha accettato di passare un po’ di tempo con lei, in quel di Bologna. L’incontro è stata una grande infusione di coraggio per la donna, che si sta sottoponendo alle cure per combattere la malattia che la affligge.

Teresa Salerno e Vasco Rossi
Fonte foto: facebook.com/inguaribilevogliadivivere/

Un sogno realizzato

Teresa, pediatra affetta da tumore, ha voluto così esprimere la sua gioia dopo l’incontro, come riporta TgCom:

“Ha un cuore grande così, ci siamo abbracciati e baciati, lui si è dimostrato sensibilissimo a tutto. Mi ha ricaricata”.

La donna dovrà ora tornare alle sue sedute di chemioterapia, e lo farà con maggiore coraggio:

“Di sicuro so che questo incontro mi ha dato tanta carica e serenità. Grazie davvero a Vasco per avere accettato di incontrarmi. E grazie a tutti coloro, il vostro giornale, il Club, che mi hanno aiutato in questa impresa. Ora proseguo la mia battaglia contro il cancro, più decisa che mai: non voglio arrendermi”.

Lo stesso Club L’inguaribile voglia di vivere, attraverso Facebook, ha ringraziato Vasco per la sensibilità dimostrata verso la sua fan.

Modena Park: il film

Il film sul grande concerto-evento che si è tenuto il 1° luglio 2017 arriverà nelle sale italiane: i fan potranno goderselo al cinema dal 4 al 7 dicembre.

La pellicola è stata diretta da Pepsy Romanoff, ovvero Giuseppe Domingo Romano, che ha spiegato:

“Volevamo realizzare una traccia analogica di questo grande evento, esattamente come è successo da sempre nella storia recente”.

Intanto per Vasco si prepara un nuovo tour.

Fonte foto: facebook.com/inguaribilevogliadivivere/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2017 7:59

Mario Riso, Passaporto: il primo album da cantante del batterista italiano