Vasco Rossi realizza il sogno di una fan malata di cancro

Vasco Rossi ha incontrato Teresa Salerno, una sua grande ammiratrice affetta da una forma di cancro. Per la donna si è realizzato un sogno.

Grazie al Club L’inguaribile voglia di vivere, Teresa Salerno ha potuto rendere concreto il sogno che accarezzava da tempo: quello di poter un giorno incontrare il suo idolo, il rocker Vasco Rossi. La star di Zocca, venuta a conoscenza dell’appello lanciata dalla donna attraverso il Club, non ha esitato e ha accettato di passare un po’ di tempo con lei, in quel di Bologna. L’incontro è stata una grande infusione di coraggio per la donna, che si sta sottoponendo alle cure per combattere la malattia che la affligge.

Teresa Salerno e Vasco Rossi
Fonte foto: facebook.com/inguaribilevogliadivivere/

Un sogno realizzato

Teresa, pediatra affetta da tumore, ha voluto così esprimere la sua gioia dopo l’incontro, come riporta TgCom:

“Ha un cuore grande così, ci siamo abbracciati e baciati, lui si è dimostrato sensibilissimo a tutto. Mi ha ricaricata”.

La donna dovrà ora tornare alle sue sedute di chemioterapia, e lo farà con maggiore coraggio:

“Di sicuro so che questo incontro mi ha dato tanta carica e serenità. Grazie davvero a Vasco per avere accettato di incontrarmi. E grazie a tutti coloro, il vostro giornale, il Club, che mi hanno aiutato in questa impresa. Ora proseguo la mia battaglia contro il cancro, più decisa che mai: non voglio arrendermi”.

Lo stesso Club L’inguaribile voglia di vivere, attraverso Facebook, ha ringraziato Vasco per la sensibilità dimostrata verso la sua fan.

Modena Park: il film

Il film sul grande concerto-evento che si è tenuto il 1° luglio 2017 arriverà nelle sale italiane: i fan potranno goderselo al cinema dal 4 al 7 dicembre.

La pellicola è stata diretta da Pepsy Romanoff, ovvero Giuseppe Domingo Romano, che ha spiegato:

“Volevamo realizzare una traccia analogica di questo grande evento, esattamente come è successo da sempre nella storia recente”.

Intanto per Vasco si prepara un nuovo tour.

Fonte foto: facebook.com/inguaribilevogliadivivere/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-11-2017

Caterina Saracino