Vasco Rossi in tour: data zero a Lignano Sabbiadoro, doccia fredda per Ancona
Vai al contenuto

Vasco Rossi in tour: data zero a Lignano Sabbiadoro, doccia fredda per Ancona

Vasco Rossi

L’annuncio di Vasco Rossi: il prossimo tour parte da Lignano Sabbiadoro, accantonata l’ipotesi Ancona dopo il primo rifiuto da parte del Comune.

Vasco Rossi gioie e dolori! Il Blasco si appresta ad andare in giro per il suo nuovo tour in giro per gli stadi di tutta Italia, un evento destinato a scaldare gli animi di decine di migliaia di fans pronti a tutto per accaparrarsi un biglietto per vedere dal vivo ancora una volta una delle leggende della musica italiana e internazionale.

Vasco Rossi in tour, la data zero a Lignano Sabbiadoro

Durante un icontro con pochi intimi (e fortunati) per parlare della prossima uscita del film Modena Park, Vasco Rossi ha annunciato che la data zero del suo prossimo tour sarà a Lignano Sabbiadoro e non ad Ancona come in molti speravano. La decisione del rocker, che manca ancora di una conferma ufficiale ma è stata ribadita nelle ultime ore dallo staff del cantante, sembra dovuta al fatto che il comune di Ancona abbia in un primo momento negato la disponibilità al Blasco, uno che di certo non ha bisogno di elemosinare un palco su cui esibirsi. E infatti non lo ha fatto. rapido summit e cambio di programma per la gioia degli abitanti di Lignano e il grande dispiacere per quelli di Ancona. In fondo lo avevamo detto no? Vasco Rossi gioie e dolori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2017 15:38

Selena Gomez salva una fan dal suicidio con un messaggio