Taylor Swift: tutti gli ex della reginetta del country!

Tutti gli ex di Taylor Swift: scopri gli amori naufragati della reginetta del country e le canzoni a loro dedicate!

Impossibile ignorare la lunga lista di ex collezionata da Taylor Swift, visto che la stessa cantante dedicherebbe loro gran parte della sua produzione artistica e musicale. Per conoscere meglio la reginetta del country, ecco allora una classifica contenente dal primo all’ultimo fidanzato: scopriamo tutti gli ex di Taylor Swift!

Tutti gli ex di Taylor Swift

Il primo tra tutti gli ex di Taylor Swift è stato Sam Armstrong, fidanzatino del liceo che la tradì con la sua migliore amica. Ovviamente Taylor ha dedicato un brano interamente a lui e alla loro storia: si tratta di Shoud’ve Said No contenuto nel primo disco della cantante.

Taylor Swift
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylorswift/?hl=it

Picture to burn invece, sembra essere dedicata al secondo ex del liceo della cantante: Jordan. Anche lui avrebbe preferito un’altra ragazza a Taylor, che per questo sarebbe andata su tutte le furie. Dopo alcuni flirt con ragazzi non meglio identificati, Taylor è uscita con John Mayer, ex a sua volta dell’acerrima nemica della Swift: Lily Allen. Per  lui Taylor Swift non ha scritto neanche una canzone, ma non è detto che non lo faccia in futuro!

Dopo Mayer è il turno di Lucas Till. I due si riconoscono durante le riprese del videoclip di You Belong With Me, ma la love story finisce dopo pochi mesi. Con Joe Jonas, ex numero 5 dopo Till, Taylor Swift ha mantenuto ottimi rapporti (nonostante voci in circolazione riferiscano che lui l’abbia lasciata con una telefonata di neanche un minuto). Per lui la cantante aveva scritto: Last Kiss, Forever and Always e Holy Ground.

Da Jake Gyllenhaal a Harry Styles: tutti gli ex di Taylor Swift

Subito dopo c’è stato il famoso attore Jake Gyllenhaal: una storia d’amore che avrebbe conquistato il mondo, ma che l’attore ha voluto proteggere dai mezzi stampa tanto da decidere in finale di sparire anche con la stessa fidanzata. Taylor non l’ha presa affatto bene, e a lui ha dedicato: We are never getting back togheter. Nel 2009 inizia la storia con Taylor Lautner: s’incontrano per la prima volta sul set di Valentine’s day, ma l’amore naufraga dopo appena 4 mesi. Per lui Taylor Swift scrive Back to December.

Taylor Swift Harry Styles
Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/333125703681004847/

Finalmente, nel 2012, inizia la love story che conquista il mondo: quella con Calvin Harris. I due sono la coppia d’oro della musica pop, ma ben presto si lasciano in malo modo e anche con un controverso scambio di messaggi social. Sembra che alla base della rottura ci fosse una controversia sui crediti di scrittura di This is what you came for, e come se non bastasse Taylor viene pizzicata dopo sole 2 settimane dalla rottura mentre bacia l’attore Tom Hiddleston. Calvin Harris ovviamente non poteva prenderla bene.

Finalmente Taylor inizia una relazione più matura, e ancora una volta con un collega: L’ex One Direction Harry Styles. La storia finisce ancora una volta in maniera catastrofica dopo soli due mesi, e a Vanity Fair la cantante racconta: “Una notte è scomparso, e da quella volta sembrava che non gli interessasse più continuare.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylorswift/?hl=it; Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/333125703681004847/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-08-2018