Blue Ivy: quello che non sai della figlia di Beyoncé e Jay Z

Blue Ivy è diventata già da piccola una vera e propria star del web: scopriamo quali sono alcune delle caratteristiche della famosissima figlia di Beyoncé e Jay Z!

Dalle borse firmate alle battute d’asta a cui ha preso parte a soli 6 anni, Blue Ivy si è guadagnata prestissimo il ruolo di giovanissima star del web. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane figlia di Beyoncé e Jay Z, e quali sono i lussuosi regali di mamma e papà per la loro principessa!

Quello che devi sapere su Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e Jay Z

La sua voce compare già in due tracce di mamma e papà: è registrata all’interno del brano Blue di Beyoncé, dove si può sentire la piccola, all’epoca di un solo anno e mezzo, mentre cerca di pronunciare il nome di mamma Queen B. Per papà Jay Z invece, Blue Ivy ha prestato la propria voce all’inizio del brano Legacy, in cui la si sente dire “Daddy, what’s a will?”

Blue Ivy Beyoncé Jay Z
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

I suoi genitori sono tra i protagonisti indiscussi dello show business e per cui non c’è molto da stupirsi se, dopo la sua nascita, mamma Beyoncé e papà Jay Z abbiano tentato di accaparrarsi il marchio registrato del nome Blue Ivy. Purtroppo per le due star però esiste già un’azienda con questo nome, e la causa legale per ottenere il tanto agognato copyright sul nome Blue Ivy non sarà affatto facile da affrontare.

Blue Ivy: tra borse firmati e regali costosi

È cosa nota che per la principessa di casa Beyoncé-Jay Z mamma e papà non badino a spese (come del resto anche per i piccoli Sir e Rumi, per cui hanno assunto 6 tate): oltre a una borsetta Louis Vuitton indossata ad appena 6 anni, Bue Ivy è avvezza sfilare sul red carpet indossando capi unici e lussuosi. Ai Video Music Awards del 2016 indossava un abito firmato Mischka Aoki, costato la bellezza di 10.950 dollari (circa 10.500 euro).

A Beyoncé piace molto che la figlia indossi vestiti coordinati ai suoi. Nel 2014 la popstar ha intenerito il mondo vestendo la piccola come Michael Jackson, mentre Queen B ricalcava le orme della famosa sorella della defunta popstar, Janet Jackson.

Nel 2018 la coppia più amata dello show business musicale ha lasciato che la figlia prendesse parte insieme a loro ad un’asta di beneficenza, dove la piccola Blue Ivy ha rilanciato dai 17 ai 19mila dollari con aria di consumata battitrice d’asta, portando a casa gioielli e antichità preziose.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-08-2018