Calvin Harris è l'uomo dell'anno per GQ: ecco le rivelazioni sulla ex, Taylor Swift...
Vai al contenuto

Calvin Harris è l’uomo dell’anno per GQ: ecco le rivelazioni sulla ex, Taylor Swift…

Calvin Harris

Calvin Harris è stato eletto uomo dell’anno da GQ: copertina per il musicista e qualche dettaglio sulla fine della storia con Taylor Swift

Calvin Harris è l’uomo dell’anno secondo la rivista inglese GQ: e così il musicista ha preso parte alla cerimonia di premiazione che si è tenuta a Londra, nel corso della quale ha ricevuto il premio dalle mani di Ellie Goulding. La copertina della rivista ovviamente è dedicata proprio a lui: grazie al brano This is what you came for feat. con Rihanna ha scalato le classifiche ma si è parlato molto di lui per la rottura con la ormai ex fidanzata Taylor Swift, quest’ultima finita tra le braccia dell’attore Tom Hiddleston (la cui storia è però già finita). Una vicenda che ovviamente ha condizionato Harris, che ha parlato alla rivista della sua ex.

“Taylor Swift? Per noi era il momento sbagliato”

“Per me è molto difficile quando qualcosa che considero personale diventa pubblico”, ha detto Calvin Harris. “La fine del rapporto è stata molto più pubblica del resto della frequentazione. Quando eravamo insieme, siamo stati molto attenti a non trasformare tutto in un circo mediatico. Lei ha rispettato i miei sentimenti in questo senso. Io non sono bravo in queste cose, non essendo una celebrità”.

“Quando abbiamo chiuso, si è scatenato l’inferno”, ha continuato l’artista. “Ora guardo a quello sfogo su Twitter come il risultato del mio soccombere alla pressione. Mi ci è voluto un minuto per rendermi conto che nulla di tutto ciò aveva importanza. Sono un ragazzo positivo. Per noi, era il momento sbagliato”.

Il tweet al veleno

Il riferimento è al tweet scritto quando, dopo la rottura, Taylor Swift aveva fatto sapere alla stampa di essere la compositrice di This is what you came for dietro lo pseudonimo di Nils Sjoberg, cosa che ovviamente non ha giovato all’immagine dell’artista. Questo era stato lo sfogo dell’artista:

https://twitter.com/CalvinHarris/status/753260609970417664

Questa invece la copertina di GQ postata da Harris:

https://twitter.com/CalvinHarris/status/773321997170405376

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2016 12:14

Lucio Battisti, diciotto anni fa ci lasciava l’amato artista: un Festival lo ricorderà