La band, che presto salirà sul palco di Sanremo 2024, è diventata nota vincendo la 14esima edizione di “Amici”: non poteva quindi mancare il ringraziamento alla regina dello show, Maria De Filippi.

I The Kolors devono moltissimo a Maria De Filippi, per questo in occasione di un comunicato stampa in vista delle loro prossima partecipazione a Sanremo, il gruppo non ha potuto fare a meno di rivolgere parole di affetto all’amatissima presentatrice. Stash, frontman della band, ha dichiarato: “Maria è la vera mamma di questo progetto artistico. Ha creduto in noi. La sento spesso ed è la prima persona a cui mi rivolgo quando ho bisogno di un consiglio”.

I The Kolors e il loro percorso dopo “Amici”

Nel 2015 dopo Amici “– racconta Stash – “c’era stata la possibilità di fare qualche palazzetto ma per fortuna abbiamo aspettato. Mi sento di dire che questo è il momento migliore perché abbiamo la possibilità di raccontare più fasi del nostro percorso e sarà veramente una grande festa”. Per quanto riguarda il nuovo album, il cantante dichiara : “Sarà una decisione di team e non sappiamo dire se uscirà a breve o ci vorrà ancora qualche mese. Quello che posso dire però è che nel 2024 uscirà un bel po’ di musica The Kolors”. Attendiamo quindi curiosi le loro novità discografiche.

The Kolors: cosa faranno dopo Sanremo

Dopo il Festival, i The Kolors torneranno a suonare dal vivo con due concerti fissati ad aprile e a giugno. Il 3 aprile suoneranno al Forum di Assago di Milan, mentre il 20 giugno saranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ci stiamo lavorando tanto perché quello è il momento in cui veramente riusciremo a dire grazie a tutte le persone che in questo momento glorioso del nostro percorso ci stanno dando la possibilità di fare quello che abbiamo sempre sognato di fare” ha dichiarato la band.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2024 17:35


Luis Vasquez e Silent Servant sono stati trovati morti a Los Angeles

Addio al genio della disco music: fondò i Boney M