Vai al contenuto

Tananai racconta le sue fobie: “Ho paura di perdere i capelli”

Tananai

Il cantante ha preso parte a Hot Ones Italia. Qui, ad Alessandro Cattelan ha raccontato alcuni aneddoti sulle sue paure.

Tananai sarà il protagonista della puntata del 23 maggio di Hot Ones Italia, il programma di Alessandro Cattelan disponibile in esclusiva su Rai Play. Qui il cantante si è messo a nudo, esprimendo la propria considerazione sui risultati raggiunti al Festival di Sanremo e rivelato quali siano le sue più grandi paure.

Le paure di Tananai

Quella tra Tanani e Alessandro Cattelan è un’intervista in cui emergono alcuni aspetti ancora sconosciuti del cantante. In effetti, non sempre le persone amano parlare delle loro paure, eppure Tananai l’ha fatto, regalandoci un simpatico siparietto. Infatti, durante l’intervista, Cattelan gli pone una domanda ben specifica, ossia quali siano le sue paure. Di seguito la risposta inaspettata del cantante:

Ho paura di perdere i capelli. Ho la fobia che dal water possano uscire i serpenti e, quando prendo il traghetto di notte, ho paura di cadere in acqua e rimanere in mare aperto nel buio. Mi angoscia non capire dove finisce il mare e dove inizia il cielo e la notte“.

Tananai
Tananai – notiziemusica.it

Tananai su Sanremo: “Avrei preferito spaccare senza arrivare ultimo”

Ma il cantante non parla solamente di paure. Anzi, ha aperto un dibattito anche sul Festival di Sanremo a cui ha preso parte per ben due edizioni: “Sono stati molto diversi. Al primo arrivavo da Sanremo Giovani e non ero conosciuto… Il Festival è un frullatore incredibile; si crea una dinamica di competizione che avverti meno tra i colleghi partecipanti ma fortemente nei vari team, nei discografici, negli uffici stampa“, dichiara l’artista.

Tananai prosegue: “Quando la prima volta è andata male, mi è dispiaciuto non essere riuscito a portare in alto il lavoro del mio team … Avrei preferito spaccare senza arrivare ultimo. Però quando ho sentito “Brividi” sono stato consapevole che quello non sarebbe stato il mio Sanremo.” Eppure, se la prima non volta non è stata fortunata, la seconda ha consacrato il cantante al successo: “Il mio secondo Festival invece ha visto esprimersi un’altra parte di me. Ho portato un altro aspetto della mia personalità e della mia musica, quella più introspettiva ed è andata molto bene“.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2025 12:58

Elodie e la curiosa verità: “A casa giravamo nudi, senza malizia”