Vai al contenuto

Salmo dona 35mila euro all’ospedale di Olbia per la lotta al Coronavirus

Salmo

Salmo si unisce alla lotta al Coronavirus con una donazione all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

Salmo ha deciso di intervenire concretamente per aiutare la sua Olbia a combattere il Coronavirus. Il rapper sardo, insieme alla sua Lebonski Agency, si è aggiunto alle centinaia di persone che hanno aderito all’iniziativa Un respiro per Olbia, impegnata a raccogliere fondi per l’ospedale Giovanni Paolo II. L’artista non si è tirato indietro, e ha devoluto in beneficenza 35mila euro per sostenere la struttura sanitaria della propria città.

Salmo dona 35mila euro all’ospedale di Olbia

Ad annunciare questa donazione non è stato il rapper, bensì i promotori dell’iniziativa benefica, ovvero le associazioni Janasdia e All Me Connection.

Salmo
Salmo

È potente il grido che un artista come Salmo ha fatto risuonare (grazie a una donazione tanto importante, acquisterà un ventilatore per il reparto di terapia intensiva) quanto significativa nell’eco del suo gesto tra i milioni di fan. L’ennesimo atto di amore per la sua città“, si legge in una nota.

Salmo live a Milano

Se tutto andrà come si spera, con l’emergenza contenuta e superata in poche settimane, il rapper dovrebbe essere protagonista dei suoi primi in concerti negli stadi.

In particolare, l’artista dovrebbe suonare il 9 giugno allo stadio Comunale di Bibione, mentre il 14 dovrebbe diventare il primo rapper a esibirsi da solista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Un evento che a oggi è ancora confermato, ma non sappiamo se subirà uno slittamento o una cancellazione vista l’emergenza in cui stiamo ancora vivendo. Non resta che aspettare notizie, e nel frattempo possiamo ascoltarci il freestyle pubblicato dal rapper negli scorsi giorni, Nuovo Rinascimento.

Ecco il post con il brano:

https://www.instagram.com/p/B9rL4uAIW_W/

Riproduzione riservata © 2025 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2021 17:12

Coronavirus, l’appello di Renato Zero a chi esce di casa: “Non vanificate gli sforzi degli altri”