Britney Spears si è sfogata su Instagram contro i suoi hater: la cantante ha lanciato un messaggio a coloro che la criticano e la offendono sotto i suoi post.

L’emergenza Coronavirus non ha fatto passare agli hater la voglia di prendersela con le proprie vittime. Proprio per questo Britney Spears ha voluto sfogarsi con un post sui social.

La nota popstar ha pubblicato un’immagine con la scritta “Nobody watches you harder than the people that can’t stand you“, ovvero ‘nessuno ti guarda con più insistenza di chi non ti sopporta“. Ecco qual è stato il messaggio che la cantante ha voluto lanciare a chi la offende.

Britney Spears contro gli hater

In questi giorni, nonostante l’emergenza, Britney non ha voluto negarsi la gioia di condividere post felici sui social, pubblicando video in cui balla o selfie molto dolci con il fidanzato Sam Asghari.

Dopo la disavventura delle scorse settimane, quando si è rotta un piede, l’artista ha infatti ancora più voglia di godersi la vita. Ma gli hater non le danno tregua, e continuano a offenderla in ogni post.

Così la Spears ha voluto sfogarsi, scrivendo: “Ho letto tante cose di gente che criticava i miei post […] per quanto mi riguarda sono veramente contenta dei miei post e amo poterli condividere con voi“.

Britney Spears
Britney Spears

Lo sfogo di Britney Spears su Instagram

Leggere questa quantità di commenti mi ferisce veramente, colpisce i miei sentimenti“, ha proseguito la popstar, affemando che offendere qualcuno sui social è come compiere atti di bullismo.

E se la cattiveria non è mai giustificata, men che meno è accettabile in questi giorni di grandi difficiltà in tutto il mondo: “Sono tempi complessi quelli che stiamo vivendo in questo momento e dovremmo imparare ad essere carini gli uni con gli altri. Ho visto alcune persone offese dai miei post sui cavalli, ieri. Sono veramente dispiaciuta se ho offeso qualcuno. Penso sia importante vedere cose che portano felicità in questi tempi duri e fare luce sulle cose che possono aiutare le persone“.

Per concludere, la cantante ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan: “Vi voglio bene, state a casa“. Ecco il suo lungo post:

TAG:
Britney Spears people

ultimo aggiornamento: 19-03-2020


Salmo dona 35mila euro all’ospedale di Olbia per la lotta al Coronavirus

Cesare Cremonini ricorda il padre: “Ogni sera vorrei dirti che sono felice”