Britney Spears pubblica su Instagram il video del momento esatto in cui si è rotta il piede: ecco il suo post sui social.

Britney Spears ha pubblicato su Instagram il video del momento esatto in cui si è rotta il piede! Tutto il mondo sa che negli ultimi giorni la popstar americana ha avuto un piccolo incidente, che le ha causato appunto la rottura del metatarso del piede destro.

A rendere nota la notizia era stato infatti il fidanzato Sam Asghari, che aveva pubblicato sui social delle foto di lei in ospedale. Ma Britney ha voluto condividere con i propri follower anche un altro momento, speciale a suo modo: proprio quello dell’incidente!

Britney Spears: il video di come si è rotta il piede

La cantante americana ha voluto postare sui social il video del suo piccolo incidente, avvenuto mentre ballava. Ma ha anche avvisato tutti i suoi follower di stare attenti: nella clip si sente addirittura il suono della rottura dell’osso del piede.

Queste le sue parole: “Non ballavo da sei mesi e in quel momento ero a tutto gas. E sì, lo so che ero scalza. Non ridete, ma ero più comoda così. PS si può sentire esattamente il momento in cui mi rompo il piede… Scusate se è così forte il rumore!“.

Di seguito il video in questione:

Britney Spears si è rotta il piede: la reazione dei fan

Effettivamente, come si può evincere dal video, Britney era un po’ arrugginita. Tuttavia, si può notare anche tutta la sua felicità per essere tornata alla danza, sulle note tra l’altro di Sex on Fire dei Kings of Leon.

Le immagini del suo video hanno tra l’altro scatenato ancora di più i suoi follower, che sono rimasti sconvolti e le hanno fatto forza. La speranza di tutti è infatti che la principessa del pop possa tornare a ballare il prima possibile!

Britney Spears
Britney Spears
TAG:
Britney Spears people

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Diplo: spari durante un concerto del dj in Brasile

Tommaso Paradiso confessa: “Mio padre? Non l’ho mai conosciuto”