Tommaso Paradiso ha parlato del padre e della fine dei Thegiornalisti in un’intervista a L’assedio di Daria Bignardi.

Tommaso Paradiso ha finalmente parlato della sua famiglia! In un’intervista a L’assedio di Daria Bignardi, l’ex frontman dei Thegiornalisti ha svelato qualche dettaglio sulla sua vita privata, parlando del suo rapporto sostanzialmente assente con il padre.

Ecco le dichiarazioni del cantautore romano, che ha rivelato alcuni dettagli che poche persone conoscevano!

Tommaso Paradiso e il padre: le parole del cantante

A una domanda sul perché le sue canzoni siano spesso dedicate a delle donne, Tommaso ha risposto che le donne gli piacciono in generale, e forse il motivo risiede nel fatto che è cresciuto in una famiglia matriarcale.

Mio padre non l’ho mai conosciuto“, ha spiegato il cantautore romano, “i miei si sono separati appena nato… oggi tramite social mi ha raggiuto la famiglia di mio padre e ho letto delle cose… a cui non ho mai risposto“.

Una situazione difficile, ma che per Paradiso non è stata fonte di grande dolore: “Posso capire qualcuno che perde un padre a una certa età, ma io non essendoci mai cresciuto posso dire che non mi è mai mancato“.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti

Inevitabile poi tornare alla scissione dai Thegiornalisti, avvenuta dopo il loro grande concerto al Circo Massimo. A quanto pare, per Tommaso non è stata una rivoluzione così grande: “Questa vita da solista me la sto vivendo da prima della scissione ufficiale, diciamo così. Era già da un po’ di tempo che stavo facendo musica da solo. I dischi non erano più dischi del gruppo, ma dischi miei che andavano con il nome Thegiornalisti“. Il riferimento è in particolare a Love e Completamente Sold Out, gli album del loro grande successo.

Parlando del rapporto con gli altri membri della band, Tommaso, che sarà giudice speciale del serale di Amici 19, ha poi chiarito di aver fatto pace con il chitarrista Marco Rissa. Addirittura, i due si sentirebbero tutti i giorni e sarebbero rimasti grandi amici: “Come tutti i rapporti, quando c’è una fine, all’inizio c’è stata la reazione brusca. Poi quando il tempo passa, uno metabolizza la cosa, si parla e la verità viene a galla“.

Di seguito il video di Non avere paura:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

TAG:
people thegiornalisti Tommaso Paradiso

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Britney Spears ha condiviso il video del momento in cui si è rotta il piede!

Shakira e J.Lo denunciate per lo show del Super Bowl: ecco perché