Shakira e Jennifer Lopez sono state criticate per lo show del Super Bowl, definito da molti spettatori troppo ‘spinto’.

Shakira e Jennifer Lopez sono state denunciate per lo show messo in piedi al Super Bowl! Le due popstar hanno avuto una vera e propria pioggia di critiche per lo spettacolo messo in piedi durante la più importante manifestazione sportiva americana.

Nonostante il record di visualizzazioni su YouTube, molti utenti hanno esposto reclamo all’agenzia governativa degli Stati Uniti, definendo lo spettacolo ‘troppo spinto’.

Jennifer Lopez e Shakira criticate per lo show del Super Bowl

J.Lo e la popstar colombiana hanno ricevuto subito dopo lo spettacolo tantissimi elogi e hanno fatto views su YouTube da record. Eppure, ci sono molte persone che non hanno apprezzato lo spettacolo da loro offerto.

In particolare, diversi spettatori hanno definito inappropriato il loro show attraverso reclami ufficiali alla Federal Communications Commission, l’agenzia governativa americana che regola gli spettacoli televisivi. E le denunce sono davvero pesanti!

Shakira
Shakira

Shakira e Jennifer Lopez denunciate: ecco perché

Lo spettacolo dell’halftime, secondo qualche spettatore, è stato qualcosa di davvero scandaloso. Con ‘orge simulate’, uno spogliarello, la simulazione di pornografia e cose che non avrebbero dovuto avere spazio in prima serata, essendo il Super Bowl un grande evento per famiglie.

È stato incredibilmente offensivo“, scrivono diversi utenti. E ora? Cosa accadrà alle due popstar amatissime in tutto il mondo? Probabilmente nulla. Nonostante le critiche, infatti, lo show è stato molto apprezzato da gran parte degli spettatori in tutto il mondo.

Siamo quindi sicuri che le due protagoniste non subiranno alcun danno da queste critiche. Al massimo potrebbero non replicare lo show. Ma d’altronde replicare un half time show è qualcosa di praticamente impossibile.

Questo il video del loro spettacolo:

TAG:
Jennifer Lopez people Shakira

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Tommaso Paradiso confessa: “Mio padre? Non l’ho mai conosciuto”

Vasco Rossi protagonista di un volume speciale di Diabolik