Vasco Rossi protagonista sulle pagine di Diabolik: in arrivo un volume con il Blasco in versione fumetto.

Vasco Rossi diventa un fumetto: il rocker di Zocca è il protagonista di un nuovo volume di Diabolik. L’artista prende vita sulle pagine di un albo speciale dedicato al ladro più famoso d’Italia, intitolato Un colpo spericolato.

Un grandissimo onore per il Blasco, che ha festeggiato questa sua nuova ‘avventura’ con un post su Instagram.

Vasco Rossi in un Diabolik speciale

Un colpo spericolato è un albo speciale di 16 pagine che vedrà come protagonista il rocker di Zocca. A quanto trapela, la storia raccontata in questo volume sarà ambientata su una nave molto speciale, quella che lo ha portato a Cagliari i fan dell’artista per i due concerti del 2019.

Ma come sarà possibile ottenere questo albo? Purtroppo non recandosi in edicola. Per averlo bisognerà iscriversi al fan club ufficiale del Blasco e fare richiesta entro e non oltre il 15 marzo 2020. Di seguito il post con le immagini di Vasco in versione fumetto:

Vasco Rossi diventa un personaggio di Diabolik

Intervistato da La Gazzetta di Modena, uno dei responsabili del fan club ufficiale del rocker di Zocca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Lo sceneggiatore del fumetto ha avuto l’idea di ambientare la storia sulla nave che lo scorso anno ha collegato Milano con Cagliari in occasione del concerto di Vasco in Sardegna: proprio qui è avvenuto l’incontro tra i due miti“.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Su Instagram il rocker, che ha ricevuto negli ultimi giorni minacce di morte, ha annunciato questa sua partecipazione straordinaria con un post e la seguente caption: “Che cosa posso fare adesso, faccio finta di niente, l’importante è che non se ne accorga la gente“.

TAG:
people Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Shakira e J.Lo denunciate per lo show del Super Bowl: ecco perché

Bugo contro Morgan: “Dice di avermi creato? Dovrebbe vergognarsi”