In una recente intervista a FQMagazine, Bugo parla della lite a Sanremo con Morgan e di come la sua fama derivi da se stesso e non dall’ex Bluvertigo.

Bugo ha parlato – con FQMagazine – della recente lite avuta con Morgan sul palco di Sanremo 2020. Come più volte ha sostenuto l’ex Bluvertigo, il cantautore avrebbe avuto luce solo perché lui l’ha portato davanti al pubblico dell’Ariston.

Cristian Bugatti, però, non ci sta e ha rivelato al sito che Morgan “Dovrebbe vergognarsi“. L’artista di Novara si sente infatti il personaggio del momento solo per la sua mossa spontanea. E ammette che essere famosi è bello.

Ecco cosa ha rivelato l’artista a diverse settimane dalla fine della 70esima edizione della popolare kermesse di musica italiana.

Bugo contro Morgan: “Dovrebbe vergognarsi

A diverse settimane di distanza dalla fine del Festival di Sanremo 2020, Bugo parla della querelle avuta con Morgan sul palco dell’Ariston. In merito alla diatriba, in una intervista recente a FQMagazine, ha rivelato quanto segue:

La cosa ridicola è che Morgan dice di avermi creato. Dovrebbe vergognarsi e nascondersi. Morgan lo reputavo intelligente, un amico, e sa benissimo che l’ho invitato io al festival e lui ha cantato la mia canzone, l’ho scritta io ed era già pronta. Lui è venuto sulla mia barca, la carnevalata l’ha fatta lui. Il suo modo di comportarsi dovrebbe raccontare già tutto della sua serietà. Io rifarei tutto, non rinnego nulla, non mi sono comportato male. Poi tutto questo ha fatto parlare di me, ma non è stato un colpo di culo, ripeto, è una mossa che ho fatto io“.

Il video di Sincero:

Bugo, il successo di Sincero dipeso da Morgan?

Dopo la partecipazione alla 70esima edizione di Sanremo, la nota positiva è che la canzone Sincero ha avuto un successo incredibile. Lo stesso è valso per il concerto di Bugo in programma a Milano: infatti, visto che sono tutti pazzi per il cantautore, il concerto è stato spostato in una location più grande, che potesse ospitare più persone.

Una dimostrazione di come la notorietà sia alla fine arrivata anche per lui. E Cristian, con la sincerità che lo contraddistingue, nell’intervista ammette che se la sta godendo e ne vuole sempre di più.

Bugo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Bugocristian
TAG:
Bugo people

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Vasco Rossi protagonista di un volume speciale di Diabolik

Ghali: “Da bambino pensavo che tutti avessero il padre in carcere”