La carriera di Rihanna si sposta dalla musica all’imprenditoria, ma lascia trapelare anche nuovi piani nel suo privato.

Ormai sul mercato più come imprenditrice che come cantante, Rihanna è sempre alla ricerca di nuovi prodotti da pubblicizzare. Proprio durante il lancio della nuova collezione Fenty x Puma, si è fermata a rispondere ad alcune domande della stampa svelando qualche dettaglio sulla sua vita privata e non.

Rihanna

Nuova musica in vista per Rihanna?

Nei giorni scorsi Rihanna è stata a Los Angeles, dove ha organizzato la festa per promuovere la nuova collezione Fenty x Puma. Sul red carpet, la cantante è stata fermata dai giornalisti super curiosi di saperne di più sul suo nuovo album.

Secondo quanto rivelato alla stampa, potrebbe partire un nuovo tour (che potrebbe arrivare tra il 2024 e il 2025) solo quando pubblicherà un disco. “L’ultima volta che sono stata in tour è stato molto tempo fa. I miei fan aspettano da tanto tempo, ma prima pubblicherò della musica e poi tutto andrà nel giusto corso”, ha dichiarato Rihanna.

Quindi ci sono già programmi in vista: un nuovo disco potrebbe forse arrivare nel 2024? “Non posso dirvi tutto. Non ho la palla di cristallo”, risponde la pop star.

Il desiderio di una figlia femmina

Negli ultimi tempi, la vita di Rihanna è cambiata rispetto alla giovane sé stessa che l’ha abbandonata già da qualche anno. “Credo di essere in un’era di scoperta e forse di riscoperta. Perché molte cose sono cambiate, alcune cose sono quelle e altre devo ancora scoprirle. E io mi sento al centro di tutto questo”, ammette.

D’altronde, dopo essere diventata mamma per la seconda volta, adesso le sue priorità sono diverse. A tal proposito, afferma ai microfoni dei giornalisti che una delle cose che proprio non riesce a fare ancora, è avere delle figlie femmine.

“Esatto, almeno per il momento non ci sono riuscita. Anche la prossima volta sarà un maschio al 75%, quindi staremo a vedere, teniamo le dita incrociate. Guardate com’ero magra in questo servizio fotografico per Complex! Vi prometto che prima o poi tornerò ad indossare questi abiti stretti. Lo farò quando la smetterò di fare figli, conclude ironica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2023 11:23


Brutte notizie per Celine Dion: la sua malattia si aggrava

Accuse di molestie per Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe